A giorni porto a casa la mia BMW X3 del 2005 150 cv,ho visto che è equipaggiata di una autoradio con cd della BMW,mi chiedo se sarà possibile collegarci un iPod o iPhone tramite una usb o altro..grazie...
Ciao, di autoradio Bmw ce ne sono di diverso tipo. BUSINESS , PROFESSIONAL o HARMAN KARDON. Se non ricordo male, per avere la presa USB in dotazione è necessario montare minimo il Professional, e poi acquistare un cavetto particolare a T per collegare l'iPOD o iPhone. Io nella mia X1 ho fatto montare il Professional, molto valido, con presa USB, ma il mio utilizzo a limitato alla comune chiavetta USB. Mi trovo benissimo con questo sistema e la musica si sente veramente bene. A presto
OK,grazie,adesso ricordo la mia è la Business,proverò a chiedere in concessionario quanto costa sostituirla.
se ha l'entrata aux sul posacenere dei sedili posteriori, acquista questo http://www.kensington.com/kensington/it/it/p/1411/K39204EU/caricabatterie-da-auto-e-cavo-audio-aux-2-in-1.aspx e sei in pole...
Non so,se ha una entrata AUX sul posacenere dei sedili posteriori,stamattina ero abbastanza impegnato a seguire la guida del venditore,e avevo occhi altrove,non sono riuscito a vedere tutto...cmq vedrò ..grazie infinite!
ecco bravo, controlla... anche se, mi pare, sia stata introdotta due anni dopo come accessorio di serie.