Se la compri da un power seller si..... In Italia la pagheresti molto di più, tutto qui..... io tutte le cose che ho comprato per le mie 2 320d le ho sempre comprate su ebay tedesco (a me non interessava la radio con gli mp3, ascolto solo cd originali), e mai avuti problemi.... al massimo qualche incomprensione con la lingua.... ma una volta che li paghi l'oggetto arriva sempre perfetto....
Consiglio personale: fai come hanno fatto in molti qui sul forum me compreso. Ti compri l'autoradio (business o professional che sia) qui in Italia sui 200 euro. In questo modo leggi i CD (non MP3). Poi ti compri il Dension Gateway 300 (150 euro circa) e ci attacchi una penna MP3 della capacità che vuoi con una valanga di MP3. In questo modo ti risolvi tutti i problemi :wink:
Sulla radio ci può essere scritto Bmw Reverse, Bmw Business o Bmw Professional..... intendevo questo..... Anche, ma in questo modo spende comunque almeno 350 euro..... Comunque se ti interessa io nel mercatino vendo una radio CD non mp3, ma per dovere di cronaca sappi che si vede che è usata (ma anche il prezzo però è più basso)
Ciao, io ne ho una del 2007 in vendita nella sezione apposita http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=378 il max che posso farti è 270 s.s. comprese.
Io ringrazio tutti quanti voi ci devo pensare un po su... Prima di spendere adesso per adesso mi preouccupa un altra cosa ieri sera mi si e rotta la pompa dell'acqua e devo cambiare pure la cinghia multifunzione ho avuto tanta fortuna ne ho fuso e ne ho bruciato la guarnizione della testata che culo spero di riprenderla martedi perche mi manca da morire nessun altra e come la bmw
Ad alcuni è capitato di avere fruscii, ma non è una costante. A chi è capitato aveva il dension collegato nel baule.