Autoradio BMW Business | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoradio BMW Business

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TTech225, 28 Maggio 2007.

1. TTech225

TTech225 Aspirante Pilota

25
    1
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    133
    320 Cabrio
    Ciao a tutti, ho appena preso un 320Cabrio del 2004, e l'autoradio Business, ho fa perdere la pazienza: a parte il fatto che ogni volta lascio un cd inserito e spengo la macchina, quando riapro la porta, il cd si blocca e comincia fare un rumore tipo trrr trrrr trrrr per 5 minuti e non riesco più ad estrarre il disco. Tra l'altro mi scrive anche "no disc" ma il cd è dentro. Altre volte, quando apro la porta, con la radio spenta e senza cd inserito, inizia fare trrr trrr trrr per un po' e poi smette.
    Cosa devo fare? Prendere la radio e buttarla nel cassonetto?
    Aiutatemi voi. Ciao e grazie

2. max1970

max1970 Kartista

86
    0
    19 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    AUDI TT 2.O TFSI
    Anche la mia fa il trr trr trr per pochi secondi, però non si è mai bloccato il cd dentro ed ha sempre funzionato bene, Ho notato che tale inconveniente accade soprattutto quando lascio l'auto ferma per più giorni e in presenza di forte umidità esterna. Cmq non ho mai avuto problemi di funzionamento, anche se a volte quel trr trr trr da fastidio.
    Ciao

3. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    anke a me rumoreggia ma nessun problema (tocco ferro)

4. maurizio82

maurizio82 Secondo Pilota

891
    5
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    520d G31 - ex320xd F31
    Anche la mia fino a che non l'ho smontata ha funzionato perfettamente.
    Addirittura mi sembra che la mia non faceva trr trr però la dovrei riprovare...

5. Francesco85

Francesco85 Collaudatore

417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    a me lo faceva..però io ho quello a cassetta..poi ne ho messa una dentro x prova (uso il caricatore cd) e praticamente è rimasta dentro e nn esce più.. però almeno nn fa più il trr trr appena accendo il quadro..boh..kissa ke è..

Condividi questa Pagina