1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoradio bmw 320 ph7950

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Andre@XT, 25 Luglio 2007.

1. Andre@XT

Andre@XT Aspirante Pilota

2
    0
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Salve a tutti! ho un piccolo problemino da esporvi!
    Nella mia bmw 320 ho montata l'autoradio di serie, quella della philips la ph7950! che fa veramente pena :evil:

Ora volevo chiedervi:
    1) Se qualcuno sa dirmi con quale autoradio è sostituibile per non perdere i comandi al volante....

2) Se in questa autoradio è possibile adattare un caricatore cd magari non BMW compatibile però con essa! (se magari mi viene voglia di tenerla!ma ne dubbito!)

3)ho trovato la piedinatura del connettore sul retro tradotto da un sito russo :wink: ma mi chiedevo se qualcuno sa linkarmi qualcosa di più dettagliato! perchè purtroppo non ha gli RCA per un amplificatore e mi sa che posso collegarci il mio harman kardon sui fili per accomodare (anche se non mi piace molto)

infine...
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! ;)
    SAlUtI Andre@XT ;)

2. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
  3. Andre@XT

Andre@XT Aspirante Pilota

2
    0
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ok grazie milleMILA!
    L'interfacce lo sapevo! ma forse è meglio come dici tu l'alpine che ha l'intefaccia dedicata!
    Per il resto grazie ora do un'occhiata al 3D che mi ha indicato, ma prima di postare a prima vista non avevo trovato la mia autoradio!

EDIT: scusate ma per caso qualcuno è riuscito ad adattargli un altra autoradio sempre originale BMW ma con lettore CD? anzicchè questa con cassetta?

Condividi questa Pagina