Buonasera, mi servirebbe un'autoradio bluetooth compatibile su E39, me ne sapreste consigliare qualcuna ? E' possibile montare un'autoradio di anni successivi o di diverso modello? Ringrazio anticipatamente
se ai l'autoradio con il tasto aux.. potrei averlo... dato che nella mia e stato impossibile dato che non ho il tasto..e quindi uso questo :
in effetti meglio quello che suggerisce Ddrive. Spendi praticamente nulla ed ottieni lo stesso risultato. Se t'incasini con autoradio non originali BMW a parte i costi, ma alla fine presentano sempre casini
Ma non ci sono problemi con la frequenza ? Io ne ho già comprato uno, ma non lo uso più per questo problema. Non ho l'ingresso AUX nella mia macchina .
Frequenza questa misteriosa...frequenza.. anche io sono impazzito...ma poi capito il trucco....ti spiego nella speranza di non incasinarmi... per prima cosa devi togliere la possibilità all'autoradio di cercare le frequenze..-quindi tramite il tasto TP lasci selezionata solo la >T... tramite il tasto FM esci dalle prime frequenze e arrivi a A1 oppureA 2 scegli tu anche perche una volta sincronizzata quando arriva una chiamata dovrai tramite il tasto FM portarti sulla Frequenza registrata A1/a2...e potrai parlare liberamente al telefono..questo e il solo accorgimento o manovra da fare per parlare al telefono in viva voce e per la spesa irrisoria non mi sembra un gran lavoro.. Rimango a tua disposizione io per esempio ho sintonizzato su 95.4 e ad oggi mai un problema di sovrapposizione di frequenza... chiaramente la mattina all'accensione va fatto riconoscere alla frequenza su A/1.. riconosciuto puoi sentire le stazioni che vuoi e all'arrivo della telefonata pigi il tasto FM e ti posizioni su A1 se la frequenza 95,.4 e li e parli..con chi vuoi . se e basso alvi il volume tramite l'autoradio...poca spesa tanta resa...
Grazie, oggi ho provato ad inserire il mio vecchio trasmettitore ma ho sempre problemi di connessione con il cellulare . Domani ordino quello da lei consigliato , grazie mille per l’aiuto. Ma il trasmettitore da lei consigliato permette anche di ascoltare la musica tramite cellulare ?
ma non ci accoppia con il trasmettitore...ci dovrebbero essere delle istruzioni..oppure vai nelle impostazioni del cell. poi bluetooth fai cerca dispositivo e quando trovato fai accoppia... comunque io ci ascolto anche la musica