Autoradio Becker Traffic Pro 4720/4721, problema mappe | BMWpassion forum e blog

Autoradio Becker Traffic Pro 4720/4721, problema mappe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da fabios94, 8 Novembre 2011.

1. fabios94

fabios94 Kartista

239
    4
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 318i e36
    Ciao ragazzi, finalmente dopo 6 mesi di sbattimento ho finalmente concluso il montaggio e testato il funzionamento del mio beckerino 4721.
    Esteticamente magnifico, data l'età ancora molto valido come multimedialità, grafica gradevole e simpatica, se collegato ogni filo, uno spettacolo da usare (non avevo collegato il cavo della tachimetria e smadonnavo perchè non andava #-o).

Adesso....le mappe sono del 2000! (cd originale che riporta la versione 4.0), girando un pò su internet avevo trovato una 10.0 che ahime ho prontamente masterizzato ed inserito, ma con risultato DISC ERROR, quindi incompatibile (eppure figurava il mio modello tra quelle citate!).

Comunque ho notato andando più sul tecnico che, sul cd "originale" sono presenti SOLO due files: un file di database con estensione finale *DB e uno con estenzione *V50 (non la volvo...:lol:)

Mentre... su quello che ho scaricato ci sono quattro files *DB, uno *img ed uno *lwd ma nessuna traccia di un qualsiasi file *V50 (che all'atto pratico era quello che si mangiava tutto lo spazio sul disco originale)

Non è che per caso qualcuno di voi ha già il software e mi riduce la pena di continuare invano a cercarlo? O magari sbaglio qualcosa io e non so dove mettere mani? ](*,)

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ricordo che: La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che a titolo oneroso, di materiale coperto da copyright.

3. Pesa

Pesa Aspirante Pilota

1
    0
    3 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    Ciao Fabio

Io ho lo stesso problema... sei riuscito a risolvere?

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.163
    21.959
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ecco... Io invece non riesco neanche a comperarlo.

La Becker chiede una follia. Su ebay e simili oramai nessuno li vende piu', neanche non originali :sad:

Al momento credo di avere delle mappe del 1997 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina