Autoradio 2 din szkianda | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autoradio 2 din szkianda

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mariocabrio96, 19 Ottobre 2011.

1. mariocabrio96

mariocabrio96 Collaudatore

259
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    19
    bmw 318 cabrio e46
    Ho acquistato direttamente dalla Cina questa autoradio per BMW e46
    L' ho montata oggi e per ora sono soddisfatto
    Mi ha mandato la retrocamera e la sd con istallato igo 3D
    L'unica pecca riscontrata e' l'illuminazione che e' Piu chiara del normale
    I comandi sono compatibili
    Www.szkianda.com

2. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    potrebbe interessarmi per un ragazzo che ha una E56 qui a rimini e vorrebbe montare qualcosa di simile. cosa l'hai pagata?

3. mariocabrio96

mariocabrio96 Collaudatore

259
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    19
    bmw 318 cabrio e46
    Circa 350 spedita e sdoganata(17 euro)

Radio sd e Cam di retromarcia

Non ho preso il modulo digitale 30 euro

4. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    cavolo vedo ora che poi lo fanno pure per Ford... potrei montarlo sulla Ford C-Max della moglie :-D

Beh dai il prezzo non mi sembra per niente esagerato.

5. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Scusa,ma hai dovuto cmq rifare tutto l'impianto? Perchè io ho diversi problemi col mio originale High con Navi mk4

6. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Penso che lui passava da autoradio normale. cmq il problema che hai te avendo navi mk4 è che hai il connettore nel baule. so che la dynavin ha su richiesta un cablaggio apposta da spostare lo spinotto dal baule al cruscotto.

7. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Devo in ogni caso far passare questo cablaggio per tutta la macchina? Comunque a me non funziona nemmeno l'audio,probabilmente BM54 andato, con questo sistema lo bypasso?

8. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Dove abiti di preciso. se non sei molto distante da Rimini posso magari aiutarti a verificare che il tuo problema sia realmente la BM54. nel caso tu cmq decida di rimuovere il tuo sistema di navigazione originale e sostituirlo con uno aftermarket tipo Dynavin o similari una volta collegato il cablaggio di cui ti parlavo (stendendolo per tutta la macchina da dietro al cruscotto) l'audio non sfrutterà più alcun tuo componente del sistema di navigazione originale quindi va per forza.

9. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Un pò lontanuccio,sono di Genova,ho chiesto in un negozio per installare un'altra autoradio e mi hanno detto che ci vogliono circa 400€ di manodopera perchè devono rifare tutto l'impianto!

10. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    cavolo peccato che tu abiti così lontano se no ci avrei dado una occhiata volentieri a costo 0 o al massimo le parti di ricambio in caso serviva qualcosa.

Se trovi una dynavin o similare e il cablaggio penso che spenderai di + di 400 € altrimenti puoi cercare parti usate dell'mk4, monitor e bm54 da sostituire ai tuoi.

Cmq se per caso ti capita di passare da queste parti fa sapere che vediamo un po' se si può risolvere qualcosa.

11. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Intanto ti ringrazio per la disponibilità,adesso vedo cosa fare,per sistemare il BM54 mi hanno chiesto 280,prima che diventasse muto del tutto avevo il boardmonitor che raramente mi faceva vedere la normale schermata nera con tutte le voci,andava in modalità provvisoria(così mi hanno detto),schermata azzurra senza la voce navigatore e ogni tanto schermata completamente nera,ho provato a cambiare la lente dell'mk4 ma niente,stesso problema e lo schermo del monitor ha anche un segno grigio di pixel bruciati.....tra tutto.....

12. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Beh diciamo che di problemi ne ha parecchi il tuo sistema. Per quanto riguarda il bm54 avrai sicuramente il problema dei finali che si bruciano mentre per l'mk4 potresti provare ad aggiornare la versione del software e magari non era la lente ma tutta la meccanica. Il monitor ci fai poco se non sostituire lcd o l'intero schermo

13. cooz

cooz Kartista

50
    0
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    X il navigatore in effetti mi sa che è un problema di meccanica,anche xche ho notato che quando provo a far uscire il disco non esce,devo menarglielo un po' col tastino eject,e se lo tengo premuto il navigatore come d'incanto si mette a funzionare,poi quando lo mollo si resetta e torna la schermata azzurra!!!!

14. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    dai vedi te come fare.

Condividi questa Pagina