We Mente :wink: Quoto quanto hai scritto :wink: PS: @luka20 vuole l'Avin ma non lo vuole dire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dire il vero sto valutando una soluzione tipo questa Anche se mi attira molto rifare completamente l'impianto sostituendo le casse, i filtri e l'amplificatore, e dotarmi di una sorgente di buona qualità alla quale collegare in caso di necessità, audio/video/navigazione il cellulare che ormai mi gestisce tutto. Ho già il Dynavin, sarebbe una spesa sciocca prendere l'Avin per l'uso che ne faccio io. E come ho già scritto, qui sul forum e a te in privato, con il senno di poi, ha un prezzo spropositato.
Quoto quanto hai scritto, per me il prezzo "giusto" per qualsiasi modello che sia Dynavin Avin Eonon o altri, non deve superare i 400 euro, compresi gli eventuali optional, che già son troppi. Fanno leva moltissimo sul fattore estetico e sulla facilità di istallazione, ma la qualità che offrono in proporzione non ne giustifica il prezzo elevato. 300 euro sono ben spesi.
...dal mio venditore-fornitore di fiducia:wink:, io più che fare "il cane da guardia" in caso di problemi non potevo fare approvo in pieno il tuo discorso, ed aggiungo...tenete conto che attualmente i prezzi si sono dati una regolata (sacrosanta:wink:), nel lontano 2010, quando riuscii ad organizzare il Gruppo D'acquisto per questi prodotti, strappai il tutto (Dynavin) per 500 euro compreso modulo DVBT con 2 antenne amplificate con Garanzia 2 anni Italia, e vi posso assicurare, come tutti coloro che aderirono del resto, che non esisteva offerta migliore!:wink:
Buongiorno ragazzi il mio Dynavin comprato nel primo gruppo di acquisto mi ha abbandonato , ora sono indeciso su l' acquisto di questo modello : Eonon D5150Z , potete darmi dei consigli , penso sia uguale al D5150 mi piace ascoltare molto la radio. Sulla mia Dynavin la pecca era che se avevo attivo la funzione AF la radio andava di continuo in ricerca frequenza , quindi ascoltavo la radio con AF disattivo e funzionava egregiamente . I comandi al volante sono completamente gestiti ?
Io se vuoi posso dirti in merito all'Avin Avant 2, ma sono costi ben diversi dall'Eonon. Su quest'ultimo invece devi sentire da @ilbmwista :wink:
Io ho appena preso questa http://www.eonon.com/Car-DVD-Players/Android-Car-DVD/BMW/GA5150.html, come hardware e software è superiore, l'ho comprata in Italia a 360 spedita in contrassegno :wink: mi è arrivata tra l'altro con già android 4.4 installato.. dai un'occhiata qui per una rapida comparativa: http://www.eonon.com/searchResult.aspx?cateSeacher=1&txtKey=e46
Ottimo il prezzo Enon, come sempre... Ormai la mia è vecchiotta, mi sembra sia una d5150 con win6ce. Ma fa sempre bene il proprio dovere, unica pecca come molte cinesi la ricezione RDS che appunto ti costringe a togliere la funzione AF.
Ho preso come riferimento Eonon D5150Z poiché mi permette con € 300 per comprare la radio e con altri € 50,00 il modulo del digitale terrestre , pensa che il mio Dynavin aveva il modulo incluso nella radio.
Un mio amico ha comprato un Xtrons PF7146BGTD provato domenica mentre andavamo al mare , per la sezione radio bisognava escludere la funzione AF con problematica che il cambio frequenza avveniva solamente con il touch dell'auto radio ciò è molto scomodo e tra l'altro pericoloso mentre con i comandi al volante e con il pomello si cambiava solamente le stazioni radio memorizzate , ma se la funzione AF è disattivata le stazioni radio memorizzate non sono più le stesse .....mentre io con il mio vecchio Dynavin potevo cambiare la frequenza con i comandi al volante oppure il pomello DX della radio e scegliere con il touch solamente le stazione memorizzate .Avevo piacere di sapere se con il tuo Eonon avevi la stessa problematica .
Eccomi ragazzi!:wink: Il discorso è sempre lo stesso (ahimè), se si vuol rimanere in range di spesa contenuti, bisogna acquistare all'estero (oramai i prezzi si sono talmente abbassati che con circa 2-300 euro si acquista il tutto, occhio alle spese di dogana ecc)....altrimenti si spende qualcosina in più ma con garanzia italia (circa 350 a salire)....scelte soggettive!date sempre un'occhiata sulla baia...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il modello eonon sembrerebbe essere un ottimo compromesso tra prezzo richiesto e prestazioni.:wink: P.S. che peccato che la tua ti ha lasciato....la mia va ancora, alla grande, grat grat!
Avevo acquistato il Dynavin con il gruppo d'acquisto di Rox , ora la scorsa settimana avevo la telecamera che non funzionava mentre smontavo pensando che si fosse scollegato il spinotto della retro.....nel montaggio ho pizzicato un filo della radio il quale mi ha creato cortocircuito , dopo tale danno la radio ha questi sintomi non accende il display si sentono solo le casse posteriori si illuminano i vari tasti funziona la radio funziona USB video sempre con display spento resto non so perché senza display non mi rendo conto ho scollegato la radio dall' alimentazione poiché restava sempre in funzione Funzionava benissimo come la tua , ho provato a rivolgermi a un riparatore ma nessuno possiede lo schema Dynavin .
Autoradio 2 din (sito interessante) Ho visto sul sito che c'è la versione 5150F con Android 4.4 che sulla carta sembra interessante, poco pasticciata. A me non piacciono le manopoline ed i pulsanti squadrati però potrebbe essere una valida alternativa alla Avin, considerando il prezzo. Io ho l'Avin da diversi mesi e non mi ha ancora stufato, ci sono ancora molte cose da scoprire per ottimizzarne il funzionamento e le app Android la rendono longeva Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Questo monta un processore quad core, RK3188 1.6GHz Cortex A9 Quad-Core, che se pur di fascia bassa si difende bene, l'Avin che modello ha ?