Ciao a tutti sono nuovo! mi sono già presentato nell'altra sezione io ho un dubbio/problema io ho una E87 allestimento Futura pero senza sensori di parcheggio e sedili riscaldati quandi non ho quella striscia di comandi sotto il controllo del clima e possibile montare un due din? ce qualcuno che lo ha fatto sono disponibili delle foto? e poi un altro discorso per il fatto dei comandi al volante come posso fare? ho sempre fatto impianti audio ma mai su macchine tedesche e con così tanta elettronica! Grazie! =)
Ciao, io ho visto tempo fa che vendevano su ebay dei kit per montare il doppio din.. dai li un occhiata!
Autoradio 2 Din! Help!! Ciao... Io ho montato il 2din sulla e87 lci... Ho dovuto acquistare l'autoradio dualdin, mascherina per il doppio din con l'allogiamento in metallo ke tiene l'autoradio e la prolunga nel mio caso x i sedili riscaldabili ma se non hai i tasti c'è un pezzo che viene installato al posto dei tasti, il connettore iso-kafra e l'addattatore x l'antenna e poi una centralina phonocar 4/073 x i comandi al volante che ancora non ho avuto il tempo di installarla! X il montaggio devi smontare il profilo che va dalla portiera dx al tasto start... Dopo di che se non ricordo male il condizionatore è ad incastro...una volta tolto il condizionatore e gli spinotti ci sono le viti ke reggono lo stereo originale... Tolta l'autoradio ti trovi un enorme buco... Con una lama devi tagliare la parte superiore interna fino ad arrivare in fondo... La struttuta mettallica si regola (devi fare un po' di prove prima ke trovi la misura giusta ed attaccare tutto ai fori originali della struttura! Dopo di che ho dovuto modificare (tagliare il bordo del foro x 2din) la mascherina xk io ho il monitor estraibile! Nn so ke condizionatore monti, io ho quello manuale e ho preso la mascherina x quello manuale! Togliendo il condizionatore dall'alloggio originale l'ho messo nei fori di quello aftermarket... Ho attaccato il tutto (spinotti condizionatore e autoradio) e messo la mascerina ke è ad incastro! Rimontato il profilo ed il gioco è fatto!! Se qualcosa non ti è chiaro contattami pure!!! From Theking87
Autoradio 2 Din! Help!! L'autoradio deve avere la predisposizione x i comandi al volante! From Theking87
Autoradio 2 Din! Help!! Una cosa importante: le nostre amate BMW abbassano la tensione della corrente e quindi devi portare un cavo al positivo dal vano fusibili ke si trova dietro il cassetto portaoggetti! Il filo mettilo preferibilmente con un fusibile da 10A... From Theking87
VERRU sei di Bra???io abito a Caramagna siamo vicinissimi!!ci si vede una sera agli aperitivi in console:)
Certo io sono sempre al Bar Cavuor! =) comunque raga quindi io dietro all autoradio non ho un 12 volt ma un 10? e poi una mascherina così si trov a per il clima automatico e senza la fessura in basso?
Autoradio 2 Din! Help!! X la fessura nn te lo saprei dire ma x qnt riguarda la potenza le makkine hanno comunque 12v ma dopo 20 min abbassa la tensione la nostra bmw e qnd ti resetta l'autoradio...porta dalla fusibbiliera una positivo e attaccalo al positivo dell'autoradio!!! Ma tu hai la pre rest o rest??? From Theking87
R: Autoradio 2 Din! Help!! X la maskerina doppio din con il clima automatico prova a cercare su ebay... x i tasti sotto dei sedili ecc ecc se nn cecli hai ti forniscono un tappetto che e per la predisposizione Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Autoradio 2 Din! Help!! ovviamente devi spostare il clima in alto... basta tagliare le fascette che tengono i cavi clima Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Autoradio 2 Din! Help!! Spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come si fa ad averla?
R: Autoradio 2 Din! Help!! Ma sai che non c'avevo pensato?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte chiedevo per il modello da acquistare e di come montare la cam dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Autoradio 2 Din! Help!! Io ho comprato una qualsiasi...basta ke ha input 12v...l'ho attaccata al positivo della luce di retro e il negativo comune!!! From Theking87