BMW Z4 E89 - Autoradio 1din zetina | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Autoradio 1din zetina

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ethan-75, 8 Gennaio 2018.

1. Ethan-75

Ethan-75 Kartista

110
    2
    27 Settembre 2013
    Reputazione:
    559
    Bmw z4
    In questi giorni mi sta balenando l'idea di cambiare l'autoradio originale con questo modello pioneer, avh-z7000 da.
    Andando da un installatore mi ha prospettato una serie di eventuali problematiche che si potrebbero verificare
    -La sicura perdita degli avvisi sonori che passano dallo stereo originale
    -La non certezza dell'esistenza di un interfaccia capace di non farmi perdere i comandi al volante
    -la possibilità che le casse e il subwoofer originale non riconoscano la nuova fonte
    -problematiche varie su funzionamento di apparati limitrofi (aria condizinata, etc etc)
    So che in questo forum ci sono persone preparate sull'argomento, chiedo consiglio a loro.
    Grazie.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.514
    22.616
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Cerca anche nella sezione E9X, dove dovresti trovare anche un bel po' piu' di utenti, e quindi un esperienza piu' ampia in merito. La parte "elettrica/elettronica" dovrebbe essere molto simile (se non identica), se hanno mantenuto l'approccio delle altre Z.

Certo che non deve essere comodissimo un DIN motorizzato in questa posizione, temo

3. Ethan-75

Ethan-75 Kartista

110
    2
    27 Settembre 2013
    Reputazione:
    559
    Bmw z4
    Fortunatamente avendo il cambio manuale la leva è più piccola ed arretrata rispetto a quella automatica, lo spazio per farlo uscire c'è.....almeno quello...

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.514
    22.616
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, piu' che altro pensavo all'inclinazione dello schermo. Magari e' solo nella foto qui sopra che sembra particolarmente prominente la parte clima, ma mi pare che se riesce a stare a 90' e' gia' festa.
    Ti metto il tarlo perche' io mi ero fatto mille pippe ai tempi quando volevo montarlo (su un altra macchina) e ho notato che la visibilita' degli stessi cambiava di molto con pochi gradi di differenza (pero' era almeno 4 anni fa, e immagino che i display migliorino sempre)

Condividi questa Pagina