In questi giorni mi sta balenando l'idea di cambiare l'autoradio originale con questo modello pioneer, avh-z7000 da. Andando da un installatore mi ha prospettato una serie di eventuali problematiche che si potrebbero verificare -La sicura perdita degli avvisi sonori che passano dallo stereo originale -La non certezza dell'esistenza di un interfaccia capace di non farmi perdere i comandi al volante -la possibilità che le casse e il subwoofer originale non riconoscano la nuova fonte -problematiche varie su funzionamento di apparati limitrofi (aria condizinata, etc etc) So che in questo forum ci sono persone preparate sull'argomento, chiedo consiglio a loro. Grazie.
Cerca anche nella sezione E9X, dove dovresti trovare anche un bel po' piu' di utenti, e quindi un esperienza piu' ampia in merito. La parte "elettrica/elettronica" dovrebbe essere molto simile (se non identica), se hanno mantenuto l'approccio delle altre Z. Certo che non deve essere comodissimo un DIN motorizzato in questa posizione, temo
Fortunatamente avendo il cambio manuale la leva è più piccola ed arretrata rispetto a quella automatica, lo spazio per farlo uscire c'è.....almeno quello...
Si, piu' che altro pensavo all'inclinazione dello schermo. Magari e' solo nella foto qui sopra che sembra particolarmente prominente la parte clima, ma mi pare che se riesce a stare a 90' e' gia' festa. Ti metto il tarlo perche' io mi ero fatto mille pippe ai tempi quando volevo montarlo (su un altra macchina) e ho notato che la visibilita' degli stessi cambiava di molto con pochi gradi di differenza (pero' era almeno 4 anni fa, e immagino che i display migliorino sempre)