Ciao a tutti, Causa rottura della mia autoradio di serie professional, ho incominciato a pensare di montare un'autoradio 1 din con schermo motorizzato. Siccome nn ho voglia di spendere un occhio della testa ( inutile andare alle concessionare Bmw.....Con questa crisi), ho incominciato a dare uno sguordo su internet scoprendo delle autoradio ''full optional''. Sono indeciso tra Xtrons, Soundton, ed eonon.:wink: Qualcuno le conosce? Chi mi puo dare qualche consiglio?:wink: Vi prego aiutatemi sono senza autoradio!!!! Vi ringrazio in anticipo.
Ciao. Ho appena installato una comprato sulla baia Italiana...Domani posto le foto...cmq installato anche dvb-t e funziona che una meraviglia...mi sto un po' rompendo con i formati che legge ma domani ti do una dritta perche proprio ora sto andando su e giu' nella macchina per capire i formati...il bello e' che , collegato ad una iphone all'ingresso AV, hai gps, filmati e tutto altro...poi cmq e' motorizzato ma in giu' e non in su percio' non da fastidio alle bocchette d'aria...domani metto le foto...se ti interessa qlc chiedi pre...spesa di sla autoradio 210 euro spedita da Macerata...
Ciao, Aspetto le tue foto.... Di che autoradio si tratta? Cosa intendi quando dici collegare l'iPhone alla presa av? La tua autoradio nn ha il gps integrato? Ci sentiamo presto
penso intenda dire che collega l'iphone all'ingresso audio /vdeo presente sull'autoradio. quindi in teoria ci potresti attaccare pure la playstation. Playstore dacci qualche info che ste cose interessano pure a me
SI assoDiBastoni76. Proprio cosi. Ha 2 ingressi video-1 A/V e l'atro per retro camera. Cmq io ci ho ataccato sull'unico vero A/V ingresso (l'altro ripeto e' per la retro camera) un A/V commuttatore percio ci attacchi 3 sorgenti A/V che vuoi, scegliendo quello che vuoi con un pulsante (a prescindere dalla posizione 1-2-3 del pulsante cambiano anche le sorgenti). Ci attacchi quello che vuoi-GPS, TV, PS3,xbox360...tutto! Io per esempio ho attacato DVB-T (comprata a parte per 100 euro dalla cina con 2 tuner + 2 antenne) e attaccando il cell (Iphone4) al commuttatore ho anche il gps sullo schermo...Opzione bluetooth funziona benissimo e' chiami direttamente dalla radio i contatti oppure ascolti la musica dal cell senza cavi. Ecco le foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Aggiungo che la marca e' mindsound e' che la offrono anche con GPS incluso...Io per adesso mi ci trovo benone...Si tratta sempre di una cineseria ma ho la garanzia 2 anni ITALIANA e' in caso di guasti glielo...chiedetemi i dettagli su PM, non vorrei far pubblicita' proprio a nessuno.
Perdonami ma il risultato estetico (come si integra con la plancia ed interni) a me non piace. In ogni caso, complimenti per il tuo nuovo acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente nOn si abbIna alla Plancia come quelli originali.ma neanche per sogno li potrei paragonare,pero' mi sono rimasti 350 euro in piu' in tasca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, ovviamente ci son pro e contro in tutto, come anche in questo caso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />