AUTORADIO 1 din aftermarket...quanti problemi..!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

AUTORADIO 1 din aftermarket...quanti problemi..!!!!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ethan-75, 11 Gennaio 2015.

1. Ethan-75

Ethan-75 Kartista

110
    2
    27 Settembre 2013
    Reputazione:
    559
    Bmw z4
    Una settimana fa preso dalla smania di migliorie per la mia Z4 e89, decido di voler mettere un'autoradio 1 din con monitor a scomparsa... Dopo un'oculata ricerca opto per un pioneer avh-x7700. Lo acquisto su amazon insieme ad altre cose: mascherina, interfaccia non perdere i comandi al volante, plug and play etc... Spesa totale 660 euro... Mi reco dal mio istallatore di fiducia e lo stesso mi muove una miriade di problemi che potrebbe incontrare in fase di installazione...
    1- avendo una z4 e89 con cambio automatico il monitor dell'autoradio nell'uscire potrebbe urtare contro la leva del cambio quando si trova in modalità P,
    2- la perdita completa dei sensori di parcheggio e degli avvisi acustici tipo luci accese, cinture di sicurezza etc etc.., per questo mi prospetta la possibilità di mettere dei buzzer, ossia dei piccoli altoparlanti che sostituiscano il suono originale..ma l'idea mi fa venire i brividi....
    3- la possibilità che la centralina non riconoscendo l'autoradio segnali un'errore sul display sul cruscotto..
    vi prego ditemi che qualcuno di voi ha risolto o ha una soluzione prima di farmi realizzare il fatto di aver buttato 660 euro...](*,)](*,)](*,)](*,) ????
    esperti e non vi prego aiutatemi....

2. Conte Mascetti

Conte Mascetti Secondo Pilota

566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva
    AUTORADIO 1 din aftermarket...quanti problemi..!!!!!!

Hai risolto?

Penso di prendere la stessa autoradio, Bortesi mi ha assicurato che con la loro interfaccia non si perdono gli avvisi per i sensori di parcheggio, almeno sulla mia e91 del 2009.

Inviato dal mio  iPhone 6 

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

Condividi questa Pagina