confermo anche io i consumi alti! Son 2 settimane che mi sta bevendo abbastanza e infatti se ha intenzione di continuare così, va a finire che mi faccio un 330d a sto punto. Cioè io sono passato da una media di 17,5 km/l a una di 12/13! Cambio manuale!!!
Ma come mai tutta sta differenza nei consumi, di solito prima quando facevo gasolio poi mi scordavo l'ultima volta che lo facevo, ora no!
Quoto, aimè, non ci sono più le stagioni di una volta Allora nn sono l'unico che si lamenta che faccio una media di 13km/l....
Pensavo che fosse un problema di termostatica invece vedo che a tutti in pratica consuma un botto questo inverno.....se un 320d fa 13 km/l i miei 9-10 sono tutto sommato accettabili allora.....
sognori mi sa tanto che il freddo allo step mio li fa bene.. rispetto a prima è piu fluido le marce entrano quasi senza la minima percezione(e una bella toccata sotto:wink:), non sempre pero nella maggior parte si. bhoo
stesso aumento di consumo anche per me ... da più di 9 Km/l (9.1) a circa 8 Km/l ...... Step e xdrive ..... ma che goduria sulla neve .... in condizioni di bassa velocità tipico di marcia in colonna causa neve e ghiaccio e basse temperature il consumo poi è abbastanza preoccupante ..... soluzione : togliere dal display i km residui e la media , scollegare il consumo istantaneo , e farsi amico il benzinaio ..... meglio se è benzinaia
Diciamo che a te è sceso poco perchè non poteva andare da 9 a 6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..allora si che ci si doveva preoccupare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />