Guida rilassato che 6.000km li macini, altrimenti se sei stufo si possono anche finire in un giorno!!!
Ecco spiegato il comportamento della tua makkina di cui si parlava in un altro post CAMBIALE A RAZZO, a giudicare dalle foto nn è la profondità del battistrada a preoccupare ma il fatto ke quasi certamente sono INDURITE :arrow: :arrow: :arrow: su asfalto caldo (e nn solo su quello...) la makkina tenderà a viaggiare come sul sapone Io su queste cose preferisco nn riskiare anke se è vero ke i cambi gomme è preferibile NON farli in piena estate (come ora) Ciao
Sì, questo l'avevo notato anche io... Dalle foto, non è chiarissimo, ma sembrano un pò "dentellate" Per questo gli ho detto di non fare cazzate!
Concordo con te, aggiungo che la durata potrebbe anche essere di 15000 km, ormai hai della pietra inconsumabile. Consiglio: facci l'estate, ma a settembre goditi un paio di gomme nuove e pensa che devi prendere delle termiche. ciauz
perfettoooooooooooo allora a fine luglio faccio il tagliando in concessionario e poi...m style 135 da 18"...ora dico a papa della durezza della gomma..nn vedo l'ora...
Quelle gomme (P6000) vanno bene giusto per fare degli otto nei piazzali... finisci l'estate come ti hanno consigliato ma OKKIO, specialmente in caso di bagnato X cesabas: io ti consiglio gli M style 135 però da 17" perchè da 18" in caso di strada dissestata peggiorano l'aderenza... e poi si piegano più facilmente nelle buche... perennemente presenti sulle strade italiane
assomigliano a quelli, sono un po' bruniti. sull'asse anteriore dovrebbero essere convessi, mentre sono concavi al posteriore