Estate? Non hai voglia di Cabrio, di sentire il vento tra i capelli e di prendere il sole mentre vai in macchina (HAHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)? - 120d Cabrio - 320d Cabrio - Audi R8 Spyder - Audi A5 Cabriolet - Audi A3 Cabriolet no! - E250 Cabrio - Mini Cooper S Cabrio, così senti il sound /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se proprio vuoi osare, la più bella: - Ferrari California /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La R8 potrebbe essere un idea, ma visto che il costo lo divido con la "donna" penso che mi potrei ritrovare a partire solo. Mi accontenterò di una segmento C a gasolio (spero), piuttosto chiedevo consigli sull'autonoleggio. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahh ops /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevi quindi azienda di autonoleggio? Ho cannato in pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa! Per la questione R8: non varrebbe la pena partire da solo con la R8? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> HAHA
HAHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giustissima e doverosissima risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, io ho appena usato globel cars, è un brocker krukko che nel mio caso si è appoggiato ad europcar, ho risparmiato circa 100€ e sono stati molto precisi....dulcis in fundo mi hanno dato un'auto di categoria superiore allo stesso prezzo...