Avranno cambiato, modificato, evoluto, ma il motore è sempre quello. Ha le stesse misure interne. idem tutte le parti servizi. Se mi parli della versione da 184cv ok, ma su queste due no. Parla con chi ci mette le mani in una officina.
su questo non posso che darti ragione:wink:....ma zeusbimba forse intendeva capire come mai l'E70 si slega più tardi dell'E53....e forse sta nel fatto che essendo il basamento in alluminio e non in magnesio pure l'attrito e diverso.....oppure sta anche nel fatto del cambio automatico nuovo
io arrivo massimo a 70/80.000 poi la vendo... esatto dovevate,e dovete sentire il motore della 535d e della 530d con 100 e passa mila km sulle spalle come andava e và...:wink:
Io direi che la migliore rivista è "AUTOCAR" (non a caso la più venduta al mondo e presente in 15 paesi) Oltre ad avere un buon senso dell'Umor fanno dei confronti tra supercar da ..... ed è anche la rivista meno costosa (2 euro) dopo Al Volante ( )... scusate se l'ho chiamata rivista
Personalmente non saprei dire con esattezza dopo quanti km un motore (BMW) dovrebbe cominciare a slegarsi.Ma posso dire di aver trovato il motore della mia (218cv) piu' interessante adesso,dopo poco piu' di due anni di vita. Sono convintissimo che molto sta nel modo in cui uno "cresce" la meccanica della propria auto. Io ne ho sempre avuto molto rispetto,adottando tutte le misure del bon ton automobilistico,e penso che oggi il 6l mi ringrazi con prestazioni leggermente migliori.