Automobilismo prova la 500 Abarth | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Automobilismo prova la 500 Abarth

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AlexMi, 15 Ottobre 2008.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    :-k
    Pardon, ero convinto del contrario....va bè, cmq era un bel mulo quel motore, ci sono arrivato di seconda a 8000giri a 100 all'ora circa e cantava come un usignolo....:mrgreen:8-[:-s

    Chiuso off topic! :wink:
     
  2. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Scusa steve....ma chi è la sventola nella tua firma...??? :serenata
     
  3. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    La mia fidanzata :mrgreen:
     
  4. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    no dai, davvero? e la metti pubblicamente in firma?
    è uno scherzo...chi è ???
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma non è la tipa che ha progettato gli interni della Scirocco :-k





    :mrgreen:




    :wink:
     
  6. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b

    Perché ti piace?:mrgreen:
     
  7. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA

    va be' sarei dell'altra sponda se non mi piacesse! :love
    se è davvero la tua donna, complimenti!
    comunque non posto le foto pubblicamente, ma anche la mia è una bella gnocca, per questo ho preso la Serie 1, ha i sedili reclinabili!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Fra l'altro è l'unica auto che li ha





    :razz:
     
  9. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    dicevo rispetto alla Z4 ovviamente!! (che è una bomba di macchina comunque...sempre che non ci sia qualche genio che dice il contrario perché ha gli interni spartani!!)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2008
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è sbocciato un amore:mrgreen:](*,)
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Inutile parlarne allora.:mrgreen:
    Io non comprerei mai una macchina imbavagliata.

    In Fiat non hanno paura a mandare in giro Lapo da solo, non vedo perchè non mettere il tasto per escludere tutto.](*,)
     
  12. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    La penso come te, anche se c'è da dire che è una politica legata al target molto giovane del marchio Abarth, per cui vogliono evitare che questi ragazzi si facciano male :biggrin:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io credo che i ragazzi avrebbero preferito una nuova 106 Rally, cioè una macchina veramente da guidare.
     
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Con le norme di oggi non è possibile; anzi, al momento l'auto più sportiva da guidare del segmento A è proprio la 500 Abarth

    :wink:
     
  15. Giovanni530d

    Giovanni530d Secondo Pilota

    765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo

    Le potenze sono reali, la differenza tra 135 e 160 cv si sentono e come!!!
    Personalmente trovo poco entusiasmente la versione base, ma la musica cambia abbastanza con 160 cv.

    Vista l'impostazione iniziale di partenza, nonchè le dimensioni (passo corto) ritengo sia una scelta obbligata non rendere disinseribili i controlli: anche al limite vi assicuro che non sono così invasivi come quelli a cui siamo abituati!
     
  16. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    in città ce n'è una.... ....ma l'autocarro ha vinto.... :mrgreen::mrgreen:
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Voler giustificare i controlli sempre ON è arrampicarsi sugli specchi.
    Si vendono le Cobra427 da 700cv senza i controlli.
     
  18. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    nella 500, come nella GPA, è disinseribile solo l'ASR e con quest'ultimo disinserito l'ESP dovrebbe essere limitato...pare......
    comunque concordo con GT3: se uno vuole disinserire i controlli della propria auto ha il diritto di poterlo fare!
     
  19. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Mettere un pulsante che li esclude costa zero a una casa automobilistica, evidentemente il loro marketing qualche giustificazione la da, anche se come ho già detto non la condivido neppure io
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La ragione è che è solo fumo e niente arrosto.:wink:
    Quando un costruttore decide di non poterla liberare tutta è perchè ha paura che venga fuori qualche magagna.

    L'idea era ottima: piccolina pompata esteticamente gradevole, solo che sarà più usata dai parrucchieri e dalle estetiste piuttosto che ai trackday oppure come muletto da rally.
     

Condividi questa Pagina