Automobilismo prova la 325i coupé | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Automobilismo prova la 325i coupé

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mamo, 13 Ottobre 2006.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  2. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    :D troppo bella... peccato che da mantenere e' un benza...e metterci il gas non so...

    ps ot bella la v8...peccato per la tua brutta firma :P
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    a conti fatti consuma meno di quel che si possa pensare..
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mha...domani prendo il giornale...:wink:
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    A questo punto riscrivo le prestazioni rilevate (scritte su "help 325ci" in Forum Generale BMW):
    Vel max 250.1km
    0/100 6.98sec
    km da fermo 27.44sec
    cv rilevati circa 217cv!!!

    X i cavalli ke ha il fatto ke abbia raggiunto e anche se vogliamo superato i 250km è un cosa grandiosa, merito dell'ottimo motore, di una rapportatura del cambio penso perfetta e di un cx di 0.28 ke fanno si ke questa macchina sia un bel missile (per fortuna ke era fiacca)!!!:biggrin:

    Certo ke se con neanche 218cv, la Serie 3 coupè è arrivata a 250km, mi domando il 335i con circa 90cv in + dove possa arrivare....:mrgreen:
     
  6. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si infatti... per fortuna che questa è fiacca e non va :mrgreen:
    certo che siamo abituati troppo bene in BMW... arriviamo a definire fiacco un motore che registra questi valori, secondo me spettacolari
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :eek: :eek: :eek: ....250 all'ora!!!=D> =D> =D>
     
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ragazzi, mi autodenuncio come uno di quelli che ha definito fiacca la 325 Ci. Questi dati mi lasciano veramente sbigottito. Forse quella che ho provato io era ancora molto molto legata ma vi assicuro che non dava assolutamente l'impressione di simili prestazioni. Tanto di cappello a questo fantastico motore. Tuttavia continuo a ribadire come nell'uso quotidiano forse il turbo diesel, anche il mio modesto 2000, mi gratifica di piu', lo so dico una eresia ... mi aspetto gli insulti!
     
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bè io ricordo ancora il post di Andras quando provò l'M3 ke disse ke x l'uso cittadino quel motore era poco sfruttabile e infatti s'è preso la C32 AMG[-X ke ai bassi regimi ha + coppia!!!:cool:
    Uno abituato alla coppia del diesel è piuttosto normale ke rimanga un tantino deluso quando prova un aspirato del genere, ciò nn toglie ke nn sia un ottimo motore anzi.....:mrgreen:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il 325i sembra che vada piano.
     
  11. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    come del resto anche le altreo, la sensazione che si aveva con le e46 non c'è più
     
  12. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Data dall'erogazione + piatta immagino anche a causa dell'Euro 4, filtri vari ecc ecc...:cool:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Con le dovute differenze a me questi valvetronic ricordano un po' il 355: la botta nella schiena la senti relativamente poco rispetto ad un GT3 eppure non va tanto di meno e di metri in avanti ne fa tanti.
    Un conto sono le sensazioni un conto sono i freddi numeri, sennò come cattiveria sotto il turbodiesel sarebbe il motore più sportivo e invece sappiamo che non è così. Per fortuna.
     
  14. da

    da Secondo Pilota

    709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...l'ho sempre detto e sostenuto :lol: :lol: :lol: ma basta guardare il distacco che dai alle altre macchine o il conta km #-o ...... :lol: :lol: :lol:
     
  15. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ho letto bene la prova di Automobilismo. Indubbiamente grandi prestazioni a livello di una supersportiva. Basti pensare che nello stesso numero c'è la prova della Nissan sportiva 3500 che stacca tempi non tanto distanti. Tuttavia nella pagella finale si legge come il motore sia abbastanza "piatto" e poco brioso in ripresa e che non regga il confronto con i turbodiesel. Questa è esattamente la mia sensazione. Non me ne voglia il buon DA, parliamo sempre di macchine a livello di eccellenza!!
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.737
    864
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Questo è verissimo sono due motori agli antipodi. Il 325i lo devi sempre tenere tra 5000 e 7000. I diesel invece a quelle rotazioni lì sono già morti e sepolti.:mrgreen:
    Enrico tu hai fatto uno sbaglio colossale: che ti sei assuefatto alla botta che da il diesel.:mrgreen: Per provare la solita cosa su un benzina devi volare mooooolto alto, tipo M3 o GT3 per intenderci.:wink:
     
  17. da

    da Secondo Pilota

    709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ....come al solito quoto 996GT3...Enricob, figurati non me la prendo di certo se mi dici che non ti soddisfa ...... ho diversi amici "fissati" con il diesel che la pensano come te..... loro xerò si lamentano x' gli piacerebbe + allungo.... si lamentano dei rapporti troppo corti e che hanno "poco" tiro....... :lol: :lol: #-o

    ...eppure Enricob sono convinto che se ti dovessi abituare ad utilizzare un aspirato come il 325 e/o 330 fra i 5000 e 7000 giri difficilmente rimpiangeresti il tuo diesel...........
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Sono il primo a dire che sono assuefatto "alla botta" del diesel. Ma girando nel 90% dei casi in mezzo al traffico e non essendo neanche un eccelso "driver" la guida del diesel mi appaga. Ma non voglio tornare sempre alle solite benzina-diesel. :lol:
     
  19. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.657
    334
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    chi ha il diesel dovrebbe provare cosa vuol dire, anche col 2.5i, mettere la terza e sentirla salire fino a 7000 giri.... poi voglio vedere se non viene l'assuefazione per questo :cool:=P~:razz:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Anche "secondo me" se nn hai problemi di consumo il benzina è il benzina..=P~ =P~
     

Condividi questa Pagina