Prove su strada completamente ridimensionate, idem la sezione tecnica, ridotta ad un misero quadratino di 1/4 di pagina. Una volta erano due pagine. Soldi sprecati IMHO. Ora prendo solo Autotecnica e Al Volante (questo per leggerlo quando sono al cesso! )
Forse Quattroruote meglio di Auto ha la prova su strada dove la macchina te la testa in qualsiasi modo e vedi qualsiasi parametro, in + ha la pista di Vairano xciò si può confrontare ogni macchina xchè tutte fanno i test lì! X il resto Auto lo preferisco!!!
Re: Automobilismo di aprile Buona notizia ma speravo anche nella prova delle 330i, qualcuno sa se ci sono riviste che la testano?
Re: Automobilismo di aprile X quanto mi riguarda no, x il semplice fatto ke è uscito solo Al Volante di Aprile! Cmq di solito si copiano le prove questi giornali, xciò nn penso ke proveranno la 330i! + in là sicuro!
Ho letto la prova della 320d... Si lamentano del cambio (manovrabilità e rapportatura). In effetti quando ho provato la 330i non mi è parso così eccezionale...
Nn l'ho sotto mano xkè l'ho prestato ad un amico. Cmq se ricordo bene 223Km/h,0-100 Km/h 8,39" e 171cv al banco
AZZ!!!!! Anche se mi aspettavo un pò di vel max in + (la 1er fa 221 senza la coda) direi che per il resto non ci possiamo lamentare. Quando la gente parla di Audi o Mercedes sarebbe bello fargli notare che certe prestazioni in altri lidi le devi cercare su motori di 2.5 o 2.7 l di cilindrata!