Sul prossimo numero di automobilismo, in uscita a giorni, c'è la prova della 320d...Eletta( )e della M5 E x la sezione tuning una bella 535d di Alosa
Re: Automobilismo di aprile Se nn ci sarà niente di meglio (nn penso ) su Auto, lo comprerò sicuramente!
Re: Automobilismo di aprile Quando ci sono cose interessanti li compro entrambi ma compro Auto dal 1989!Auto is the best. Emiliano il giornale nn è ancora uscito
Bè te ancora di + visto ke tra 45giorni la potrai testare come ti pare!!! Xò sono molto curioso ankio.....
Azzz,e quando esce...sto aspettando le recensioni di automobilismo ed auto da un mese. Se tutto va bene avrete prima la mia di recensione
Re: Automobilismo di aprile Sono d'accordo, Auto è il migliore e mi abbonerò a breve xchè tanto lo compro tutti i mesi!!!
Auto esce il 15, Automobilismo il giorno prima. X il primo test qui sul forum, spero che new330cd nn si dimentichi di noi dato che gli è arrivata!
Auto ha avuto una deblace a partire dal numero di Agosto 2004. E' diventato ridicolo, fa le prove alla "Al Volante". Una volta era più completo e tecnico, ora per me sono soldi buttati nel ce..o
Mi farebbe piacere se mi spiegassi + approfonditamente le tue affermazioni...io cmq trovo che sia il + completo e poi tra "i 3 + grossi" sia il migliore: Automobilismo costa 4,20 ed è sottile come un quaderno...poi nn mi sembrano tanto competenti, 4ruote un sacco di carta nemmeno buona x pulircisi il sedere!Si compra un sacco di prove...pensare che appena uscita la Classe A senza ESP scrissero che il punto di forza era la stabilità mentre Auto ci allettava con le foto dei capottamenti Spt Auto ha il listino + bello completo e semplice di tutti!
Quattroruote mi sembra molto forse troppo pubblicitario, prima di cominciare a parlare di auto, test ecc ecc, passano circa 100 e passa pagine!!!
Bravo!Xciò nn è buono nemmeno come carta da culo, xkè se mi capita la pubblicità di qualche classe C nn vorrei rovinarmi le rosee pakke
Questo in parte è vero, però El Nino non ha tutti i torti, anche se forse si è espresso un pò bruscamente. Auto e la sua redazione, non sono + quelli che io ho conosciuto anni fa... Con questo non dico che non siano professionali, però hanno un pò troppo ripiegato sul commerciale (ma mai come quelli di Elaborare, di cui ho seguito fin dal primo numero!). Se parliamo di tecnica, allora forse il migliore è proprio Auto Tecnica... 4R poi, da qualche anno è sicuramente migliorato. Anni fa era indicato (a ragione o torto) come sponsor "ufficiale" del gruppo Fiat, ora le cose sono un pò cambiate, e bisogna dire che hanno avuto delle iniziative decisamente lodevoli. Chiaramente poi ognuno ha le sue affezioni...
Ti dirò, io trovo Auto il più neutro, poi daccordo che magari riviste come Auto Tecnica sono molto più specifici e completi su certi aspetti, però io prendo auto perchè alla fine parla di un bel pò di cose, se voglio approfondire, cerco. E comunque dire che Auto fa prove stile AlVolante, non è brusco, per me è una cazzata! Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. 4Ruote non lo prendo neanche in considerazione in quanto le prove dipendono dagli incuci vari e il resto si fa un pò politico, vado dove tira il vento e alcuni meglio amici che nemici.... non so se mi spiego.
Certo, ho capito perfettamente. Del resto anche io ho sempre comprato Auto (gli ho scritto anche diverse volte), dicevo solo che ultimamente l'ho visto un pò sottotono rispetto agli anni verdi, tutto qui. Poi 4R non mi ha mai fatto impazzire, anzi... Trovo solo che abbiano avuto una sterzata positiva nel corso degli anni. Le altre testate poi, sono solo entertainment...