1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Automatico e Manuale in Pista

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da *Alberto*, 19 Maggio 2009.

  1. MTouring149

    MTouring149 Collaudatore

    462
    21
    8 Novembre 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    814
    BMW F10 LCI M, RR EVOQUE
    esatto ... quando sai una pista o un tratto di strada ("di montagna :mrgreen:") a memoria è tutto diverso ...hai gia il percorso in testa ..hai gia le triettorie in testa. .. sapere gia' prima cosa ci sara' dopo la prossima curva (questo cambia di molto le cose) ... purtroppo ho solo un 320 e mi devo accontentare ma mi da comunque sodisfazioni (chi lo sa magari faccio la follia e mi faccio un bel e91 330i).
    Per quanto riguarda manuale o aut seq. per i miei gusti visto che mi piace guidare sul bagnato concordo con chi dice che il manuale ti da una sensibilità di guida che non hai con l'aut (poi se avessi un 3000 benzina pompato con in aggiunta un bel sequenziale ad innesti frontali potrei anche rinunciare alla frizione) pero avrei qualche problemino in citta nel andare a fare la spesa..:mrgreen:
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Enricooo :lol:
    non fossilizzarti nel cambio del diesel o benzina o metano o gas...mi succede xkè non memorizzo la marcia...qualsiasi auto sia...e cilindrata e alimentazione
    in moto conto le marce,non l'ho scritto prima,ma mi vien automatico xke è il piede ke lo fa...

    vedi anke te dici "guardando il contagiri" ecco io quello non lo giuardo xke li,il andar su di marcia non ho problemi, problemi ho da imbroccare la marcia giusta dopo il rettilineo del mugello con la curva a dx...capito?:mrgreen:

    lo credo anke io...il Ring è la pista ,credo 8-[, ke ho fatto più di tutte
    quindi non dovrei aver problemi,anke se non hai staccate da 6-2
    ad esempio ad adria,o mugello ke conosci anke te...dopo il rettilineo quella curva è da seconda...io arrivavo frenando e scalando dalla 6 alla 5 -4-3-2...e poi via...non come ,sicuramente fai te o kikessia ke è in 6...pinzatona e mette la 2 e via...magari in termini di tempo non cambia nulla,ma volevo sapere se capita solo a me...e mi sà di sì :redface:
    e il mugello non è ke mi sia sconosciuta :sad:
     
  3. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ma al ring si arriva anche a mettere la 2a 8-[
     
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    con una M ne farai 2 forse 3...con la nostra 2 :wink:
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.219
    1.019
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ahn beh!!! :lol:

    mattooo !!!! :wink:
     

Condividi questa Pagina