automatico che non si commuta piu su sequenziale

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gianlucage, 28 Ottobre 2010.

1. gianlucage

gianlucage Kartista

97
    1
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    13
    bmw 530 touring
    4000 km e tenuta in box....

In effetti nell'ultimo anno uso per praticità la moto regalando alla mia auto solo viaggi piu lunghi. Pensavo quasi di venderla e noleggiare esclusivamente alla bisogna quando necessita, vista anche la disponibilità di altri mezzi. Non so se sia la sezione guusta ma a sto punto se a qualcuno interessasse analizzerei proposte. Così che qualcuno se la goda nel suo splendore)

Oggi pom do una occhiata ai fili della leva del cambio come da consiglio ricevuto e vi faccio sapere.

2. hellman

hellman Kartista

63
    2
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    14.012
    530 xd station,X3 F25
    Ieri ho fatto un centinaio di km,tutto ok,è sparito anche un rumore di grattatina dal cambio quando ero sui 1500/1600 giri in accelerazione,Mah

3. gianlucage

gianlucage Kartista

97
    1
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    13
    bmw 530 touring
    Intervento risolutore del concessionario Genova che qui voglio ringraziare pubblicamente. Auto in sostituzione gratuita e in mezza giornata hanno riparato i fili lesionati della cloche cambio automatico. Una chicca: il prezzo davvero onesto. Gente seria noi italiani.... I tedeschi in questo caso fanno una misera figura. Il difetto è riconosciuto e palesato, ma fanno cadere il costo dell'errore progettuale sui clienti patrimonio oggi di ogni brand. Al quale forse il marchio della doppia elica tiene meno che in un passato neppure troppo lontano. Io ne ho preso atto.

4. hellman

hellman Kartista

63
    2
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    14.012
    530 xd station,X3 F25
    Ciao a tutti,Ho anche io lo stesso problema ,non funziona più il sequenziale ,mi hanno chiesto 460 euro per il ricambio nuovo....ora cerco su e-bay.

5. claron

claron Collaudatore

336
    6
    27 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.145
    420d Cabrio Luxury 190 cv
  6. hellman

hellman Kartista

63
    2
    27 Luglio 2010
    Reputazione:
    14.012
    530 xd station,X3 F25
    automatico che non si commuta piu su sequenziale

Ho dovuto sostituire la leva del cambio,era partito il micro motorino,sostituito con uno con selettore meccanico di recupero 150 euri

Condividi questa Pagina