Autolivellanti:litigare col conce!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Autolivellanti:litigare col conce!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da liacel77, 30 Giugno 2009.

1. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Sai cosa succede ?? Ti sistemano la macchina,ti offrono il caffe' e :-F:-F ti augurano buona giornata senza farti pagare un'euro. Sono pronto a scommettere :mrgreen:

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Magari quell'impiegata della Bmw domani va in ferie .......... #-o:mrgreen:

3. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Si ma infatti posso confermare per la precedente E39 presa sempre da loro , ma con venditore diverso.... disponiblità ottima...

4. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    :cry2:cry2:terror2

5. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    :shocked!::shocked!::shocked!: Non Gufare :mrgreen:

6. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Tanto non prendono un soldo lo stesso!!![-X

7. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    E due.... la stessa cosa che ha fatto a Ravenna con la Dream Car (che ha chiuso a Faenza)
    Se andiamo avanti cosi' la BMW fa vendita diretta!!! :mrgreen:

8. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Caxxo ma hanno dei costi di gestione troppo alti, venerdi' per fare un favore ad un amico gli ho portato il Galaxy alla Ford aReggio Emilia.......
    Ci sono: 5 Meccanici, un accettatore, un'impiegata e uno che fa' da jolly, sembra capofficina,un ufficietto da comuni mortali, tre poltroncine modello Ikea......
    Alla Bmw di Modena ?? :eek::eek:
    20 Meccanici :eek::eek:
    10 Impiegate/i che devo ancora capire che caxxo fanno:confused2
    Uno che ti va' a prendere la macchina in parcheggio.
    4 postazioni di accettatori :shocked!::shocked!:
    Mega tavolo rotondo per l'attesa con poltrone in pelle Frau :gulp:gulp
    Risultato??
    A Noi ci spennano vivi con 53/55 euro ogni ora :evil:
    e loro sono nella M...fino al collo perche' i costi di gestione sono alle stelle

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Ti do una rep+ perchè hai detto esattamente quello che penso io ogni volta che passo in bmw ... >> ma questi che c...o fanno ??

10. lauretti79

lauretti79 Aspirante Pilota

5
    0
    6 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    525d touring
    ciao, anche io mi trovo nella stessa situazione, ma viste l'esperienze in passato con il conce BMW, oggi passo. ti spiego: avevo una bmw 320d si allaga all'internoe vanno in tilt le centraline preventivo bmw 4000 euro, meccanico non bmw 300 euro e risolvo il problema.
    oggi ho preso, da un privato, 525 tuoring però onesto mi aveva già avvertito di questo problema, infatti la mia si accende raramente e ultimamente fatta la diagnosi non si accende più, qindi ti consiglio di fare molta attenzione che non può nemmeno essere un problema di compressore, ma loro ci provano.
    ah, dimenticavo, questo per metterti in allerta, libreto tagliandi firmati tutti in BMW, due giorni fa fatto il tagliando da un meccanico conce NON bmw, risultato i filtri da un bel pò mai cambiati, è una cosa vergognosa..
    ciao buonasera

11. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Lo fanno in molti un lavoro del genere....ma con noi non hanno speranza, come ho già detto chi fa da se fa per tre e avere un'auto del genere e contemporaneamente essere meccanico (anche moolto bravo=D>=D>=D>, non perchè è mio marito eh:razz:) non ha prezzo. Prima faranno il lavoro gratis, poi li saluteremo con una stretta di mano e un bel sorriso di derisione, dopodichè di corsa in officina a controllare che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte

12. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30

13. davidegroove

davidegroove Collaudatore

327
    1
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    12
    530d Touring Futura E61
    Se guardi i miei post precedenti noterai che anche io ho avuto lo stesso problema cn le sospensioni autolivellanto ma non vogliono ripararmela in garanzia perchè son passati + di 2 anni...nonostante sia un problema cronico delle e61.......poi se vuoi ti dico anche che quando ho avuto un piccolo incidente loro mi preventivarono 4800 euro e poi da un'altro meccanico ne ho spesi 1000 perchè nel preventivo avevano messo 8000 cose da riparare che da riparare non erano...il mio parere? se io fossi bmw italia andrei là di notte a togliere l'insegna bmw perchè sono capaci solo di truffare la gente (soprattutto in officina)

14. davidegroove

327
    1
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    12
    530d Touring Futura E61

15. davidegroove

327
    1
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    12
    530d Touring Futura E61
    chi è il venditore? il sosia di mammucari? dico sul serio...all'autoclub c'è un venditore (credo si chiami antonio) chew secondo me è uguale a mammucari

16. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Sai che secndo me hai ragione, forse ti riferisci proprio allo spiritosone che fa le proposte di m...da! In Pm ti do il cognome
    Però per quanto ci riguarda è la prima volta (per fortuna) che ci rivolgiamo a quell'officina per un lavoro. Grazie a Dio la precedente E39 che abbiamo avuto per tre anni non ha mai dato problemi e da loro abbiamo preso solo eventuali pezzi originali come pastiglie, sensori ...che Giovanni si montava da solo e così pure per i tagliandi, sempre fatti da se e timbrati con garanzia nell'officina dove lavora. Però una cosa la voglio precisare: l'E39 l'avevamo presa sempre da loro, ma venduta da A. Barb... che sinceramente ci ha trattato mooolto bene rendendosi sempre disponibile post acquisto per qualunque rumorino, problemini col navi ecc... a farci guardare la macchina gratuitamente (esempio lo schermo del navi ogni tanto si spegneva da solo e ci ha fatto aggiornare il SW gratuitamente, pur se come ben sappiamo il navi non rientra propriamente nella garanzia dell'usato). Invece "Mammuccari".....è solo un pezzo di m...a

17. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Ultime notizie

Auto portata oggi a fare il lavoretto, ritirata nel pomeriggio e.......non hanno preso un soldo!!!=D>
    Precisazione: Bmw Italia alla fin fine se n'è quasi lavata le mani (ecco perchè non bisogna mai credere immediatamente alle cose impossibili), quindi il nostro risultato è esclusivamente frutto dell'incazzatura :bad-words:di Giovanni nei cofronti di ...per comodità lo chiameremo "pezzente", il tal venditore, il quale, pensate un pò, ha pensato bene di parlare in modo maleducato e scorretto,:agrue: tentando di offendere Giò per la 100€ (ma tutti sappiamo bene che il pezzente è lui, visto che noi abbiamo pagato già 25000€ una macchina che avrebbe dovuto essere perfetta e abbiamo tutto il diritto di pretenderla tale!!!) e -attenzione- si è permesso di "avvisare" (sinonimo di minacciare) più di una volta ke al prossimo eventuale problema alla macchina non in garanzia ci farà pagare un prezzo molto superiore al dovuto per rifarsi. Questa conversazione si è svolta al telefono, ma il pezzente, quando Gio, dopo aver ritirato la macchina, è andato a chiedergli di ripetere di persona quanto aveva detto:dangerous...........non si è fatto trovare! Omm 'e mmerd! Si dice a Napoli (e qui ci vorrebbe una faccina che si infila in un bidone di spazzatura, ma purtroppo non esiste!)
    Autoclub ha perso l'ennesimo cliente:banned

18. viperino

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    :eek::eek::eek:

19. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura

Ps: ovviamente sto preparando un reclamo coi fiocchi alle alte sfere. Chiederò consiglio anche ad un mio amico avvocato. Se qualcuno ha della cose da suggerire sono ben accette

20. viperino

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    a questo punto ottenuto il risultato goditi la macchina e non farti il sangue marcio!!:lol::lol:

Condividi questa Pagina