Autolivellanti:litigare col conce!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Autolivellanti:litigare col conce!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da liacel77, 30 Giugno 2009.

1. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Ribadisco quanto detto di là..... pretendi il costo in garanzia al 100%, al massimo paghi la manodopera, ma non più di un'ora.
    Ci marciano un bel po' le officine, a me sono arrivati a chiedere anche 4 ore.

Poi me le feci sostituire alla Turbosport di Imola (ottima officina, peccato x i venditori dementi) con 40 minuti solo di manodopera.

Puoi dire dove hai comprato l'auto? Se vuoi anche in mp

Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2009
  2. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Certo, non è mica un segreto. Autoclub di Modena, la cui officina viene considerata OUT proprio in un 3d di questo forum da numerosi utenti, ai quali mi sono ovviamente già aggiunta anch'io

3. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    ah..questa bella..io sono bravo a trattare, mi faccio fare uno sconto, poi se la vettura ha un vizio di forma, devo contribuire in parte perchè ho speso meno:eek::eek:.
    :haha:haha:haha

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Che politica commerciale .......... :wink:

5. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    più che fenomenale.:wink::mrgreen:

6. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Molto strana sta cosa.....
    La Autoclub è proprietaria della turbosport di imola.
    A Imola fanno tranquillamente questo lavoro in garanzia e a Modena, che son sempre loro, no?
    Diglielo domani.... follia pura

7. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30

8. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Azz... non avevo letto tutto, io a parte i costi mi sono sempre trovato bene e non mi hanno mai fatto storie particolari....Forse perche' in 10 anni gli ho pagato tutte le vetrate della conce :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura

10. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    si si, ci credo tranquillamente. Noi per fortuna fino ad ora abbiamo contribuito a fargli fare solo l'ascensore della nuova sede...

A.T.U. è un gruppo che si sta diffondendo nel nord Italia, conta che in Emilia Romagna ha già almeno una filiale in ogni città principale. Praticamente si tratta di centri specializzati per l'auto dove da una parte c'è un supermarket attrezzato per qualsiasi cosa riguardi auto o moto (anche se adesso ci trovi anche qualcosina per la casa tipo scope, stracci per lavare ecc...) e in più trattano la vendita a prezzi davvero stracciati di scooter 50 e Quad. Dall'altra hanno l'officina che fa lavori di ogni genere su auto di qualsiasi marca, a prezzi, a quanto si dice in giro, veramente competitivi tanto che i clienti fanno la fila. Il tutto pienamente garantito. Si trovano davvero buonissime occasioni.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2009
  11. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Sarà che stanno Fallendo? :-k

Prova a chiedere all'impresa che ha realizzato il nuovo showroom quanti soldi ha visto dal proprietario della concessionaria Sig. ( si fa per dire ) Barbieri

Per un intervento in garanzia sulla mia hanno provato a farmi pagare l'auto sostitutiva, ovviamente io conosco i miei diritti, e dopo avergli fatto stampare la fattura per l'auto ( volevano 50 euro ) ho fatto presente che l'intervento essendo di durata superiore a 4 ore di fermo macchina, generava il diritto all'auto sostitutiva... mi hanno proposto prima "soli 25 euro" e alla mia rimostranza hanno chiamato bmwitalia per farsi autorizzare l'auto sostitutiva... ovviamente autorizzata ...
    morale 50 euro risparmiati da parte mia....
    p.s. ( mi avevano dato un'auto loro ) che ovviamente bmw non gli paga certo 50 euro.

Idee chiare quando si tratta con quella gente li.

12. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Spyke intendeva una cosa diversa ......... :rolleyes:

13. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura

:-k

14. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Faranno la fine dell'Interauto ??:confused2:confused2

15. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    dai rumors in città navigano in pessime acque....
    c'e' da dire che mamma bmw ha "obbligato molte concessionarie a rifarsi il look e a fornire piu' servizi al cliente... e quindi ci son stati impegni economici importanti che la crisi economica certamente non ne facilita la sostenibilità.

16. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2009
  17. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Informati pure su autoclub allora:)

18. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Infatti ho già detto che secondo me non navigano in cattive acque visto che cercano operai.....(nell'attesa tra una proposta e l'altra per il compressore, mio marito ha visto uno che lavora a interauto che faceva un colloquio ad autoclub)

19. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Io so' che hanno qualche problemino da quando hanno fatto la nuova sede e per quello che ne so' io, pare che la Bmw Italia a breve dovrebbe subentrare all'attuale societa'.
    Comunque quello che intendevo dire e' che le uniche cose che gli ho sempre contestato sono dei rigonfiamenti di fatture con voci assurde tipo: Liquido lavavetri anche se il serbatoio del liquido e' pieno oppure dei fantomatici " controllo Vettura " :evil: a tot euro :evil::evil:
    Ma non ho mai riscontrato che mi facessero pagare una cosa che palesemente fosse in garanzia,poi credo che sono come le banche, chi fa' la banca non e' l'insegna all'esterno, ma e' il direttore, uguale per le conce, se trovi il venditore bravo e disponibile come ho trovato io, che mi ha risolto un problemino dopo una settimana senza battere ciglio mi fa pensare che quella conce sia ottima, viceversa se si fosse comportato diversamente.

20. liacel77

liacel77 Kartista

176
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    31
    530d touring Futura
    Aggiornamento situazione

Cari ragazzi vi dò l'ultimo aggiornamento sulla nostra situazione. Fino a ieri eravamo orientati a prenderci il pezzo e montarcelo da noi, ma oggi pensandoci e ripensandoci la cosa rimaneva sullo stomaco sia a me che a mio marito :-ke ci siamo detti: " ma così gliela diamo vinta!!!" Mai sia![-X
    Allora ecco l'idea:idea:: informiamo il servizio clienti Bmw, che la prima volta si è dimostrato assolutamente disponibile e vediamo cosa dicono e.......so che molti stenteranno a crederlo, io stessa non ci credo ancora, ...... sono dalla nostra parte. La tipa con cui abbiamo parlato si è detta sorpresa da quanto le stavamo dicendo riguardo la richiesta di soldi per eliminare un difetto già presente al momento del ritiro dell'auto, oltre che per il restante, proposta di montarci da soli il pezzo compresa, e ha suggerito di portare la macchina all'appuntamento e chiamarla di nuovo al servizio clienti per informarla che l'auto è in officina, al resto ci pensa lei. Domanda: gli farà un cxxo così?:bad-words:
    Staremo a vedere

Condividi questa Pagina