Premetto che quando ho del tempo disponibile mi lavo l'auto personalmente, anche se con accorgimenti fin troppo maniacali, lo ammetto. Qualcuno di voi mi saprebbe suggerire in Torino un autolavaggio a mano serio? Per serio intendo lavaggio curato senza usare la stessa spugna sia per i cerchi che per il cofano Grazie per eventuali risposte
a roma e a bari ormai nn usano più le spugne. prima gettano un liquido detergente e poi passano solo la lancia ad alta pressione. cmq viene bene bye
Questo è un ottimo consiglio. Tanto più che avendola incerata per bene, ho notato che è sufficente andare in quei self, usare la lancia, naturalmente niente spazzola altrimenti riga , risciacquare con acqua demineralizzata ed è quasi perfetta.
per me nn lo trovi,come non lo trovato io a ferrara nn c'è nessuno che la lava come dico io.fuori anche mi accontentano ma dentro non mi fanno i particolari tipo le guide dei sedili tipo i comandi del volante con lo spillo dentro le fessure tipo i vetri anche nella parte superiore dove vengono coperti della guarnizione,morale no sa fare nessuno a fere la pulizzia perfetta io quando la faccio ci metto tipo 4ore figurati se te lo fanno quelli!!!
scusa sono tornato oggi. significa che è capitarto e non solo a me con le spazzole si puo rompere ti consiglio di metterci del nastro isolante