mi serve sapere dove trovare un autolavaggio a Milano marittima, dove lavino bene a mano le auto, sapete dove lo posso trovare, ideale sarebbe avere un indirizzo. sono un maniaco e stare 10 giorni senza lavarla mi fa venir male
In fondo a viale antonio gramsci mi pare ce ne sia uno (dalla parte opposta della rotonda primo maggio). Lo riconosci perchè parcheggiato fuori c'è sempre l'sl 55amg, presumo del proprietario PS: occhio al portafoglio, ti ricordo che sei a mima
Se Sei giù a MiMa ci si becca dai... magari all'autolavvaggio in questione!!! Tanto la mia macchina la riconosci...
Ero giu ieri! Cerano parcheggiate una Serie uno bianca,una porsche e uno Z4. Raga quanto pelo!!!!!!!!!!!!!!
tu coltiva che io mangio! buahahah Sabato sera sono andato al Villa Papeete era P I E N O di belle passerine, sono stato fino alla chiusura perche' cera tanto da lavorare
grandissimi! vado sicuramente li, beh di sicuro non mi chiederanno 50 euro....... sono giu dal 16 al 25 io :wink:
Dai rientri la villa mi dicono nn abbia fatto un gran che sto sabato. Mi sa che hai preso una serata un po sfigata