Amishi! IO penso di andarci per vedere un po' cosa c'è di bello! magari ci si può trovare così ci conosciamo e ci picchiamo nella disputa Rs4 - m3 ^^
due mie amici hanno sia una RS4 sia una M3 e46...hanno provato 6 accelerazioni da 0-100 e 3 da 80-160km/h....6 su 6 ha vinto l'M3... non sono di parte!...non me ne potrebbe fregare di meno!
non le dice xke le ha vinte la Rs4... cmq dipende anche dal pilota amishi... E poi... MA COSA CAZZAROLA CENTRA COL TOPIC???
io ci vado e ho una M3 e46..posto anche sul sito audirsclub (sono ex possessore audi) conosco un sacco che hanno l'Rs4 e posso assicurare che in ogni situazione se la giocano..sullo 0 a 100 è avvantaggiata l'audi xkè scarica meglio tutti i cv, sul misto veloce l'M3 prevale.. ciao e b giornata a tutti
Io sì. Un amico con un Rs4 lo staccavo per benino, ora ha rimappato ABT e non lo stacco più, però non riesce ancora ad uscire in sorpasso.
Evviva l'OT!!! Dai raga, seriamente, chi pensa di venire a imola? io oramai credo di andare domenica xke un amico desidera venire, ma lavorando anche di sabato non poteva venire tutti i giorni e quindi mi ha chiesto un favore... cosa vuoi che cambi per un giorno :)
peccato che nel circuito mettano i birili per non far schiantare la gente... sennò un po di giri li venivo a fare anch'io... adoro quella pista
ho un esame il giorno dopo! abito vicinissimo e non ci sono ancora andato..... (si, sono un cog*ione)
Hei! ciao Mark, e un pezzo che non ci si sente, io vado ven sera, ed alloggio a Dozza, sarò nel paddok, in uno stand di un mio amico preparatore, se riesco cerco di fare inserire anche la tua vettura all'interno del paddok, sempre che non hai già altra sistemazione, ci vediamo sabato.
se riesci fammi sapere che la porto dentro volentieri altrimenti la lascio fuori...non son sceso con nessun club quest'anno...riesci a farmelo sapere entro domani sera?? Ciao