AUTOKIT SHOW...... chi viene??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AUTOKIT SHOW...... chi viene???

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da TheRiddle, 2 Settembre 2003.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Allora belli miei!! oggi vado a comprare 2 kg di royal purple dal mio TOP-SHOP (FARA MARKET), e il capo mi offre un posto nello stand per le giornate di sabato e domenica ...

    "vieni li e metti la macchina insieme a noi.."
    e io:
    "michele ma la mia e' tutto un graffio,ho giustogiusto i cerchi e qualche altra cazzatella...."

    "vieni uguale o non ti faccio piu' entrare qui dentro!!"

    "ok mi hai convinto".....

    ....fattosta' che domenica saro' li' (sabato non posso...si sposa una mia EX!!!) molto probabilmete tra la Viper e la Corvette (o la Mustang GT)....
    allo stand della Remus/FARA....

    chi e' che viene???

    ATTICA conto su di te'... e se sei interessato (e non sei affiliato a nessun altro espositore, )sarei felice di averti al mio fianco!!! mandami un PM che trovo il modo di farti avere il pass.........

    YO
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: AUTOKIT SHOW...... chi viene???

    Io purtroppo non ho avuto la possibilità di avvisare... :( Un'altra occasione mancata.

    Attica avevo il cell in macchina e ho visto dopo la tua chiamata.
    Ho aspettato un po', pensavo veniste dopo che avevate parlate con Lore.
    Poi sono dovuto andar via che mi aspettava il viaggio di ritorno fino a Napoli e dovevo ancora andare a ritirare le valigie a Rimini a casa di un amico che mi ha ospitato.

    Cmq mi sembra che Attica non avesse l'auto al seguito, dico bene? Che altro cavolo gli stai combinando? :!:

    Ciao
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Rossocorsa mi sa che ti ho visto a Imola, la tua BMW è targata BM? Mi sei passato davanti nel parcheggio ieri pomeriggio mentre stavo uscendo, ero a piedi e la macchina mi sembrava la tua.
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    porcaccia zozza... ma allora c'eravamo quasi tutti!!!!!!

    lore75 l'ho beccato "quasi per caso" nel mentre guardavo le gare di drag
    attica si e' materializzato dal nulla verso fine serata (con cui poi mi sono fermato a parlare del + e del - ........ed e' prorpio il mio alter-ego :P )

    sono partito alla volta del parcheggio alla ricerca di Rosso.. ma non l'abbiamo trovato,

    ma se sapevo che c'era anche gabriel allora..........organizzavamo una festicciola


    ..molto bello il BMW che ha vinto.. ma sopratutto TROOOOOOOPPO strani i tipi che c'erano sopra!!!
     
  5. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si si ero io! Peccato non esserci "beccati"... :roll:

    Ciao
     

Condividi questa Pagina