...e non tutti si lavano le mani uscendo dai bagni...diciamolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che uno che la compera spera sempre che nessuno si metta a toccare la consistenza da prosciutto di......noci di prosciutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....."ma pensa te, sembra prosciutto...." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i camionisti con gli zoccoli no di sicuro! *battuta, probabilmente se le lavano più loro che i fighettini in bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi non l'ha mai toccata? Io sempre, è come toccare le palle del toro a Wall Street
Non fraintendermi te:wink:, non volevo assolutamente bacchettarti perchè superi i limiti,in questo caso io dovrei solo stare zitto che è meglio,intendevo solo che come dici te essendo le porte tutor molto vicine ti permettono solo di fare una tiratina fra porta e porta fermandoti all'eventuale autogrill per rientrare in media, mentre io intendevo dire che se devo fare una tiratine cosi preferisco viaggiare a codice e non fermarmi.Poi dove non c'è il tutor non ci sono limiti.
Sei un chiodo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il salamone tira sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La bottegaccia? sarà confinante dunque con la toilettaccia? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non tratto quell'articolo....se interessa posso provare ad aromatizzarlo uscendo dalla toilette e toccarla amorevolmente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rigorosamente pre-sditazzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />