uno che fa talmente bene il gay...che un pensiero fondato m'è venuto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Iacchetti è di un maleducato da far paura...il classico che sò tutto io io sono il migliore etc etc...al contrario Ezio Greggio persona fantastica...come anche Pippo Baudo un'altro altezzoso, ma meno di Iacchetti, è Gerry Scotti...
Piccolo OT. Bettarini, Scotti, alla larga, di un presuntuoso ed antipatico assurdo! Gerry Calà, Gregio, molto ma molto alla mano e simpatici! Chiuso OT. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto cosa ne è uscito qua dentro io avrei taciuto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che me frega...mica ho detto sono io. Anche se fosse mio fratello, se uno è nù strunz e nù strunz sempre...indipendentemente dalla parentela /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La penso come te, li odio profondamente, nonostante faccia 40Km/anno su autostrade ci faccio benzina solo quando l'autonomia non mi permette di fare la distanza da un punto all'altro e cioè al massimo due volte l'anno ( a volte esco dall'autostrada faccio benzina e rientro), stessa cosa l'ingresso all'autogrill.Se l'autonomia lo permette faccio anche 500 km senza fermarmi, ricordo ancora i litigi quando andavo a sciare ad Aosta (500 km) e dovevo litigare con moglie e figlia concedendo loro al massimo una fermata.Sono luridi, bagni compresi sono pieni di ladri e mendicanti (soggetti per cui ho un odio profondo) fra i ladri comprendo quelli che fanno il gioco delle tre carte o quelli che ti vogliono vendere merce anche rubata, sono poco sicuri spesso ti rubano la roba in auto anche nel baule e spesso gli addetti alle pompe sono dello stesso stampo. Questa è la mia opinione personale e non mi offendo se qualcuno non la condivide.
Ricordo un anno un litigio tra mio zio, che chiede il pieno, ed il benzinaio che chiede 90.000£ solo che la lancetta era ancora a metà. Lo zio si lamenta, il benzinaio dice che l'astina è rotta, mio zio dopo minacce di chiamare la polizia si fa rimettere l'erogatore nel serbatoio..... sarà stata anche rotta l'astina come diceva il benzinaio, ma dopo 5 min il serbatoio era pieno. L'astina magicamente si alzò a dovere. Ora mi domando, se era come diceva il benzinaio, dove l'avrà stivato quel mezzo pieno in eccesso? Tanto per citare vita vissuta e non sentita dire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io se proprio mi devo fermare la macchina la parcheggio in modo che la posso vedere dall'interno del locale.
Anche te come Goldie, sinceramente mi sembra alquanto laborioso camminare oltre il limite e poi doversi fermare all'autogril per abbassare la media, usate un'algoritmo per calcolare i tempi?Poi le porte tutor sono cosi vicine che fra una e l'altra passano minuti, che fate vi fermate ogni volta che passate una porta?Penso che scherziate.