ah si...per chi dice che all'estero è meglio.... io che odio mcdonalds.....quando sono all'estero sono gli unici punti in cui mi fermo per cibarmi....il resto al max li uso solo per i WC.... caffè pessimi...vetrine con panini dal dubbio mix di gusti...e dal dubbio tempo di esposizione....prodotti fritti in gran dilagare...zuppe scandalose buone per uno squarause diciamo che in GERMANIA evito quasi come la peste gli autogrill... piccola aneddoto di 2 anni fa.... entriamo in autogrill a HOCKENHEIM....prendiamo una winner schnitzel + patate fritte + caffè io e altri miei amici....io parlo in inglese...e mi fanno un prezzo di 12 euro....i due miei amici parlando in ITALIANO e facendosi capire a gesti....19 euro per le stesse cose....IL MONDO è PAESE va... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davide gli autogrill tedeschi però sono pulitissimi... la qualità del cibo ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però... de gustibus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il fatto che tutto il mondo è paese... straquoto!
e te credo.....se dopo aver pagato 0.8 euro mi trovo anche il cesso che fa pena....li ammazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un pò come in italia che nelle città turistiche la colazione costa a seconda della tua provenienza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piuttosto del tizio della pulizia vestito di arancio con il piattino in mano dei bagni italiani... poi negli autogrill tedeschi ogni volta che vai in bagno mi pare diano un buono di 0.05 euro spendibile nel bar/negozio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è molto ma se frequenti spesso...
si per un caffè che fa pena....non per qualsiasi cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovvio...sempre meglio che il patetico omino o donnina con il piattino che ti guarda pure di storto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Funziona così: vai al bagno e per entrare paghi 50 centesimi. La macchina (è tutto automatico) ti rilascia una sorta di ricevuta. Fai quello che devi fare (a proposito...ho fatto delle sedute memorabili nei cessi delle autobahn tedesche...sempre pulitissimi) e poi te ne vai. Se vai al bar/market, a consumare, puoi utilizzare la ricevuta di 50 cent come sconto su qualsiasi cosa, ristorante compreso.
...io non ci riuscirei anche se fosse iper pulito...preferisco tenermela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, Alfò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti assicuro...mi trovavo in una situazione davvero critica....non avevo altra scelta e ho deciso, vado! Quando sono arrivato dentro, già il profumo (sono serio, profumano davvero) mi aveva rincuorato....ed è stato poi, tutto più facile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Possiamo credergli sulla parola e non approfondire? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la precisazione Mauri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ricordavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ricordo che prendevo tutti i buoni dei miei amici che non li volevano e mi facevo le colazioni gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono bagni sontuosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> degni di essere usati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottima sta cosa Si vede che non hai mai sofferto di questa necessità... credimi sulla parola Ma no indugiamo ancora un pò... ci sono prove fotografiche? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mau lo so quando la necessita' lo impone non c'e' tanto tempo per riflettere ...ma il fatto di stare dietro una porta aperta di sotto e di sopra con estranei che ti stanno al di la' davanti ai lavandini...capisci a me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehhh...è tutta roba...naturale!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, si...è capitato anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi, credetemi Ho le foto...se volete le posto ma dovete dirmelo chiaramente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />