Autogemelli Vicenza molto bene | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autogemelli Vicenza molto bene

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Mika79, 13 Maggio 2011.

1. Mika79

Mika79 Kartista

201
    3
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    79
    530 XD M Sport
    Portato questa mattina la mia 535 e61 da Autogemelli a Vicenza per fare un aggiornamento completo, il capo officina si è subito dimostrato disponibile, alla richiesta di dare anche una controllata al cambio, olio.. perdite.. (per precauzione) è subito salito in macchina per fare un test.

Lavori effettuati:

- Esecuzione test del veicolo con sistema diagnosi v.

- Programmazione codificazione centralina(e) con CAS.

- Controllo funzionamento cambio automatico.

- Prosecuzione test del veicolo esecuzione cancella.

TOT €94,25 IVA inclusa

mi sembra bene no?

2. enryarz74

enryarz74 Kartista

229
    6
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.176
    320d e46 m3 e46
    spero che il titolo sia ironico....... a meno che per te 100 euro per non fare quasi nulla sia bene! se andavi da altre officine della zona ben menzionate nel forum non dico te lo facessero gratis....... ma avanzavi soldi per mezzo pieno: comunque se tu sei stato contento bene

ps: non è che se uno ha una bella macchina deva per forza spendere per stare tranquillo che vada bene

3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    beh solo la riprogrammazione del navi e di tutta la macchina in bmw la fanno pagare 100€

Non mi pare che sia poi così schifoso il prezzo finale

4. Mika79

Mika79 Kartista

201
    3
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    79
    530 XD M Sport
    ciao Pacca!

stavo facendo la stessa osservazione, in ogni caso posso confermare che dopo l'aggiornamento le cambiate sono più fluide.

Condividi questa Pagina