Autofficina CRT Centro revisione turbine Lazzate | BMWpassion forum e blog

Autofficina CRT Centro revisione turbine Lazzate

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da fatal1973, 24 Gennaio 2013.

1. fatal1973

fatal1973 Aspirante Pilota

41
    0
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Attiva
    ciao a tutti, volevo segnalarvi questa officina di Lazzate, è un centro revisioni turbine, ma fanno di tutto, e sono davvero forti, cordiali, gentili, sono davvero degli amici, ma soprattutto sono molto bravi ed onesti. Ho cambiato la turbina della mia 320d e90 163cv , turbina nuova (rotazione) con attuatore o valvola elettronica nuova, cambio olito, filtri, lavaggio motore, e manodopera a 1200 euro. Inoltre mi hanno pulito egr, collettori, e lamelle, sostituita valvola di depressione che comanda il polmone che apre e chiude le lamelle all'interno del collettore. ragazzi chi si trova nei pressi della milano meda come me, andate da loro, chiedete di daniele, ricordate fanno anche revisioni motori, cambi manuali, tagliandi, iniettori, turbine..ciao il numero di telefono è 02/96729084 parlate con daniele il titolare o daniele l'operaio entrabi molto molto validi.. dite che avete letto questo post e che pasquale col bmw grigio vi ha parlato di loro, magari fa lo sconticino amico...

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2013

Condividi questa Pagina