Autodromo di Monza | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autodromo di Monza

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Riki94, 26 Luglio 2011.

1. Riki94

Riki94 Kartista

70
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Opel Corsa B 1.0 54 cv
    Salve ragazzi. Mi piacerebbe, ora che sono in vacanza e nn c'è la scuola che rompe, andare qualche mattina all'autodromo di Monza a vedere qualche supercar in azione. Mi spiego meglio: so che gli eventi ufficiali hanno un prezzo di ingresso abbastanza salato e non sono disposto a spendere... Mentre non mi è molto chiaro l'ingresso quando i privati scendono in pista con la loro auto. Non ho trovato la risposta sul sito dell'autodromo e prima di telefonare volevo chiedere un parere a voi... Si entra gratis o ha un costo molto basso (mi sembra 5 euro)?

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    5 euri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Non è la stessa cosa se vuoi vedere le macchine... ma ad esempio il week end del 7-8 agosto ci sono le prove libere organizzate dagli svizzeri per le moto che con 5 Euro qualcuno che gira anche molto bene lo vedi... (io ci sarò ma non faccio testo!!!)

4. Riki94

Riki94 Kartista

70
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Opel Corsa B 1.0 54 cv
    A interessante... Ho chiamato e mi hanno detto che i giri liberi a pagamento dei privati sono a novembre e il prezzo è di 5 euro per vedere. Ma qual'è il prossimo evento di auto a quel prezzo?

Condividi questa Pagina