Complimenti per la Vs avventura , sono venuto oggi all'inaugurazione e state mettendo in piedi davvero una bella struttura. Mi permetto allo stesso tempo di dirvi che 70 euro a turno piu' 25 di passeggero mi sembrano un po' tantini per una pista di 2,0 km. L'ho scritto perchè oggi in pista non ero l'unico a pensarla cosi' e ritengo che se si prendesse ad esempio Franciacorta e Varano de Melegari (paragonabili per dimensioni) potreste riempire ancora piu' turni di oggi :wink: In bocca al lupo P.s cmq per un ADD io e Arby 48 presenti
Concordo in pieno! 2km 70 € per 25 min. + 25 € il passeggero è decisamente eccessivo... per 100€ si fa un turno da 30min. ad imola o al mugello con il passeggero
Buongiorno a tutti. non dovete ragionare sui prezzi di ieri, tranquilli. Oggi era una giornata particolare. Pochissime auto, proprio per fare tutto con estrema calma. Comunque...Oscar la pista l'ha già battezzata...minuto 7:15... [video=youtube;wx-0_ZZSWyc] a breve metto anche i miei!
La pista è carina, i costi un pò alti, peccato che non era gommata e nemmeno con le slick si riusciva ad avere un buon grip.. cmq è sempre una risorsa in più sul territorio e per fare due traversi è interessante... video hot laps:
Eccommmi Pista veramente carina, costi assolutamente assurdi che manco per il mugello, però era da provare tortuosissima e cortina, però per fare 2 traversi è il massimo con dei miseri cavalli a disposizione appena dimezzeranno i prezzi () ci rifarò sicuramente una gitarella Un saluto al gruppo della TV srl sempre simpaticissimi e pistaiolissimi!!!
Prove libere auto 18 MARZO: La giornata del 18 marzo è divisa in 2 parti. La mattina è con formula Open: - 109 euro ad auto per la mattina in pista dalle 9.00 alle 12.30 Il pomeriggio è in turni da 20 minuti: I turni, divisi in sessioni da 20 minuti al costo di 45 euro, inizieranno alle 14.00. L'orario di stop è previsto per le 18.00 Le auto con ruote scoperte e prototipi potranno girare in turni specifici nel pomeriggio e in un turno speciale dedicato dalle 12.30 alle 13.00. E' consigliabile la prenotazione. Orario di apertura al pubblico dalle 9.00 alle 18.00 Nota bene: - passeggero 10 euro - pilota supplementare 29 euro - possibilità noleggio casco 10 euro - massimo 15 vetture in pista contemporaneamente - no formula o ruote scoperte durante la mattina in formula open Casco Obbligatorio.