Re: Autodesk VIZ 2006 chi lo sa usare? quotissimo, io ho abbandonato autocad quando dovevo modellare il pignone 3d del differenziale
purtroppo ho lasciato stare .... sono dovuto andare via dall'ufficio per un altro lavoro!!! domani vedrò di rifare il rendering.... però era solo un particolare... ma per il progetto completo mi devo affidare ad un vostro aiuto!! purtroppo è la prima volta che devo fare un ambiente realistico....
è passata 1.40 ore e non è ancora successo niente!!! Il bello è che non sono neanche sicuro del risultato!! speriamo in bene!!
Boh nn so + che fare!!! dopo 7 ore di lavoro il pc si è bloccato!! Adesso ho riprovato renderizzando con la + bassa qualità, anti-aliasing quasi assente e con una sola fonte luminosa, una minima parte del mio progetto.... solo un terrazzo con ringhiera e mi si blocca dopo 10 min!! è mai possibile? se guardo in task manager vedo il processo di autocad di 800 MB Ci devo rinunciare?
finalmente sono riuscito a fare un rendering decente.... purtroppo mi manca la ram per fare il progetto completo!! ora devo capire come si unano gli altri programmi per fare un ambiente...