Autocrocetta torino problema garanzia premium selection | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autocrocetta torino problema garanzia premium selection

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da matteoserie5, 1 Marzo 2011.

  1. matteoserie5

    matteoserie5 Aspirante Pilota

    21
    0
    20 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5
    Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere un'informazione riguardo la garanzia premium selection. 8 mesi fa quando l'avevo acquistata il rivenditore mi disse che c'era un anno di garanzia ed oggi a distanza di 8 mesi ho avuto un problema alla puleggia dell'albero motore, ho chiamato il rivenditore bmw e mi ha detto che ha fatto 31000 km da quando l'avevo comprata quindi non rientra piu' nella garanzia, qualcuno sa' se questa storia dei limiti kilometrici e' vera?
    La correttezza non esiste piu' in questo mondo ](*,)
     
  2. GiancaCoupe

    GiancaCoupe Collaudatore

    321
    2
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    3.344.227
    e92 320i 170 cv
    Matteo mi dispiace benvenuto nel mondo BMW!!!

    Fai attenzione perchè è la consuetudine di molte officine BMW prendere per il c..lo i clienti.

    Non mi sembra vero !!!Non esiste questo limite dei km a meno che tu non abbia più di 100 mila km ma anche in quel caso la premium selection dovrebbe coprire perchè sei dentro l'anno di acquisto!

    Telefona subito a BMW al customer care BMW 02/51.61.01.11 precisa il concessionario che ti ha detto questa cosa vedrai che prenderà una bella segnalazione e chiedi se puoi rivolgerti ad un'altro concessionario!! Io ti direi di si ma informati.

    Se leggi il forum è pieno di "belle" recensioni su autocrocetta e biauto...

    Ciao
     
  3. andre_1984

    andre_1984 Presidente Onorario BMW

    5.555
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    mi spiace x l'accaduto, spero ke riesci a trovare 1 soluzione!

    cmq sinceramente se legge il forum vedrà ke è pieno di "belle" recensioni anke x altri concessionari della zona nn solo x le 2 citate da te! :wink:
     
  4. matteoserie5

    matteoserie5 Aspirante Pilota

    21
    0
    20 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 5
    gianca e andre...

    grazie mille per le vostre risposte.

    @gianca: sono riuscito a contattare il rivenditore 5min fa mi ha detto che trova una soluzione per la garanzia (speriamo in bene), senno' non so' se comprero' un'altra bmw in vita mia.
     

Condividi questa Pagina