Autocrocetta TO OK! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autocrocetta TO OK!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da relic, 23 Gennaio 2009.

1. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    Ciao ragazzi, come promesso vi racconto cosm'è andata in conce, ieri pomeriggio ho ritirato la mia 5er, beh non ci crederete (faccio fatica anche io...:biggrin:) ma tutto a posto e soprattutto senza spandere 1 euro!!!:eek:, il gentile accettatore dice, non ci deve NULLA tutto in garanzia!!! :lol:
    Ricordo che la mia è di 08/04, in garanzia StilNovo, ( e poi c'è chi dice che non serve comprare in conce ufficiali e che la garanzia che ti danno è una vaxxata...:-k), mi hanno cambiato il compressore autolivellanti, tutte le candelette, il blocco tasto apertura lunotto, ripristino cablaggio lunotto e centralina apertura/chiusura porte, aggiornamento software completo e lampadina angel sx che si è bruciata il gg prima che la portassi in assistenza (non mi hanno fatto pagare nemmeno la lampadina e nemmeno 1 euro di manodopera =D>).

La mia 5er ora è perfetta e devo ringraziare e assolutamente consigliare la concessionaria Autocrocetta di Torino!!! Sono stati grandi e professionali, bravi ragazzi (fossero tutte così :lol:) =D>

2. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    anche io mi trovo benissimo nell'officina.... un po meno per quello che riguarda l'acquisto...

3. relic

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    beh lato vendita dipende molto dal venditore a cui ti affidi... poi dipende se nuovo o usato...:wink:

4. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    qualche mese fa avevano un coupè 330d usato... di un anno e mezzo... lo vendevano a 49.000 € sopra di 12.000 sulle quotazioni di quattroruote... valutavano la mia sotto eurotax :eek::eek::eek::eek: , quell'usato l'ho hanno ancora sul groppone e pur avendolo ribassato di 4.000... io la mia l'ho presa da un altra parte...:wink:

5. relic

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    ovviamente hai fatto bene, probabilmente di e92 non ne hanno molte e tengono alto il prezzo, se posso con chi hai parlato?

6. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    si ma vedi....dopo hanno ribassato il prezzo... ed è ancora lì!!! anche perche adesso ha 2 anni... e spendere 45.000 per una macchina di 2 anni e folle per me...

7. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Varie BMW :-)
    Davvero? Ti abbiamo trattato male ? Lascia stare le valutazioni. da quello che scrivi sembra che il reparto vendite non ti abbia trattato bene.
    Occhio a quello che si scrive ragazzi !

8. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    ciao Andrea :) sai benissimo quello che scrivo!!!! :wink: nel momento che ti ho chiesto per quel 330 e 92 usato che avete ancora in casa da settembre 2008 , ( ribassato in questi mesi) mi avete valutato la mia sotto le quotazioni di eurotax, mentre volevate vendere la vostra con un prezzo superiore a 12.000 € rispetto a quattroruote [-X[-X[-X

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2009
  9. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    senza contare che mi sono sentito trattare con molta sufficienza...

10. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    comunque ci sta in una trattativa commerciale.. non c'è problema.. infatti l'ho acquistata da un altra parte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Fa parte della vendita delle auto, 8 volte su 10 si vende l'auto al prezzo che si vuole, sta al cliente scegliere di comprare o no. Non capisco perchè uno si deve sentir trattato male se non gli si abbassa il prezzo.

12. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    come ti ho detto il post sopra ci sta in una trattativa commerciale.... sta di fatto che ho preso la mia da un altra parte .. e sta di fatto che della vostra e 92 avete abbassato il prezzo ed è ancora lì.. quando sono venuto io .. sembrava che mi faceste un favore.. comunque ribadisco che non c'è problema.... questa esperienza insegna che non si deve avere un unico riferimento nelle concessionarie ma è giusto sentire molte campane... anche perchè io non compro qualcosa solo per simpatia, ma acquisto dove mi conviene di più... poi i 1.000 € vanno e vengono... ma ai 10.000 € ci sto attento sopratutto in questo periodo... Andrea il tutto senza rancore :wink:

13. mtbsport

mtbsport Primo Pilota

1.415
    9
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    940
    Approvo in pieno !

Condividi questa Pagina