CIAO A TUTTI! QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE SELL'AUTOCLUB DI MODENA? e' VERO CHE SONO MESSI MALINO O SONO SOLO CHIACCHIERE DA BAR?
Gentile utente LA., è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Inoltre ti invito a scrivere con lettere "minuscole e NON maiuscole" dato che il maiuscolo qui sul Forum sta ad indicare URLARE . Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
ciao io sono andato stamattina all'autoclub di Modena per farmi fare un preventivo per il cambio di olio che il computer mi segnava. Alla reception devo dire sono molto gentili, poi anche negli uffici dell'accettazione dove ti fanno un controllo alla chiave sono molto disponibili e gentili. Giovedi ho l'appuntamento per portarci la mia 116 poi ti dico come mi hanno trattato, ciao massimo!
Ciao allora ti confermo la mia soddisfazione sull'Autoclub di Modena nonostante anche a me avessero scongliato di andarci. Voglio sottolineare la gentilezza e la professionalita' di Alice all'accettazione. Ho fatto il cambio olio e filtro olio e mi hanno riscontrato un cigolio in accensione della puleggia Dumper che fortunatamente mi passano in garanzia. Martedi 22 ho l'appuntamento poi ti faccio sapere come e' andata.
Hanno cambiato quasi un motore completo ad un collega su una 120d del 2007 e presa ad ottobre da loro...il tutto in garanzia....ed il mio collega è strasoddisfatto del servizio....quasi 5000 euro di ricambi....devo dire che si sono comportati veramente bene...