In Ticino circolano 2 autocivette dotate di videocamera e sensore di distanza laser....se vi pigliano vi prenedono la petente al volo, vi fanno girare i tacchi e tornare in patria. -M3 E36 viola targa: TI 313XXX -Audi S4 2.7 Biturbo (5 porte) argento targa: TI 208XXX -SAAB 9000 Turbo color caffelatte, la targa non la ricordo. Girano nelle Autostrade e spesso anche nelle statali.
Grazie! Buono a sapersi. Bastardo però che usano auto così differenti per la stessa funzione. Da noi civetta con telecamera interna usano solo le Subaru impreza wrx station wagon. Siccome ne han vendute poche quando ne incontrate una rallentate e se dentro ci son due uomini al 90% sapete già di chi si tratta.
già.. bisogna fare molta attenzione... Guardate bene sotto lo specchietto, è l'unico modo per identificarli; se c'è la telecamerina sono loro!!
La prima volta che mi hanno ritirato la patente era dopo un ingaggio con l'M3 viola...ai tempi avevo una Golf II G60 da 2 settimane. Risultato: 208 km/h di picco, 190 di media su 500 metri e dulcis in fundo 8 mesi di revoca! Sono passati però!
porcaccia garzò, questa tua esperienza non la sapevo!!! certo che però si trattano male questi eh?! io ho sempre paura di queste cavolo di subaru, spesso se sto di fretta in autostrada non mi sorpassa nessuno quindi dietro non è che ci guardo granchè! credo da oggi in poi di tenerci un occhio in +, intanto sappiamo in nel Canton Ticino a chi dobbiamo stare attenti! grassie x l'informazione fra! :wink: