Come da titolo discussione ecco il video della prova di Autocar Buona visione :wink: [youtube] [/youtube]
Troppo "inglese" per i miei gusti.. cmq è commentato quì: http://www.autoblog.it/post/27327/bmw-z4-35is-la-prova-di-autocar Solita storia..guida non divertente non precisa... ma vettura versatile. Non è che con 34 CV in + una taratura delle sospensioni diversa e un piccolo estrattore (vero però non finto di plastica) poteva diventare una 911 turbo. Cmq a me piace semplicemnte perchè è la + bella spyder del mondo (IHMO): e della + bella del mondo ne è la versione + potente e sportiva. Tra parentesi ancora non mi è arrivata... dal 15/05 come data prevista siamo al 10-15/06 .. e chissà quanto ancora me lo sposteranno.
secondo me la 35is è la più bella bmw attualmente in produzione.Oggi sono volato da Car point di rimini apposta a prendermi il depliant (delle cabrio li collezziono). Un sogno..bellissima e con un botto di cavalli. se mai dovessi riprenderne una nuova di cabrio..al 90% la scelta cadrebbe su quella (o sul boxster). Nuova "base",costa 59 mila euro. Ho chiesto al venditore se almeno questa ha l'autobloccante di serie, ma non me lo ha saputo dire. di certo la 35i normale non ce l'ha, in pieno stile bmw, che questo importantissimo optional non lo mette MAI di serie o facilmente ordinabile.
Al momento...IMHO la ///M la faranno in concomitanza col Restyling, come del resto è avvenuto per la Z4 e85 :wink:
niente autobloccanti vecchi maniera ma quelli controllati elettronicamente.... base già non è male però.....
azz...quindi basta differenziale lamellare che tanto è amato da noi con l'e36 vecchia scuola?...sigh..vabeh.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Autocar ha realizzato un breve video per la prova su strada della nuova BMW Z4 35is, la versione più spinta della spider di Monaco di Baviera. La testata britannica ha messo insieme una clip di 90 secondi in cui dice tutto quello che c’è da sapere su questo modello, con tanto di verdetto complessivo. Com’è andata? Innanzi tutto, la guida non è divertente come ci si aspetterebbe: l’assetto è troppo rigido, ma al contempo l’handling non è abbastanza agile né particolarmente preciso.