Autocar prova la nuova Z4 35is | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autocar prova la nuova Z4 35is

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da M3 Driver, 31 Maggio 2010.

  1. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Come da titolo discussione ecco il video della prova di Autocar

    Buona visione :wink:


    [youtube]


    [/youtube]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  2. berva

    berva Kartista

    152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    Troppo "inglese" per i miei gusti.. cmq è commentato quì:

    http://www.autoblog.it/post/27327/bmw-z4-35is-la-prova-di-autocar

    Solita storia..guida non divertente non precisa... ma vettura versatile.

    Non è che con 34 CV in + una taratura delle sospensioni diversa e un piccolo estrattore (vero però non finto di plastica) poteva diventare una 911 turbo.

    Cmq a me piace semplicemnte perchè è la + bella spyder del mondo (IHMO): e della + bella del mondo ne è la versione + potente e sportiva.

    Tra parentesi ancora non mi è arrivata... dal 15/05 come data prevista siamo al 10-15/06 .. e chissà quanto ancora me lo sposteranno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2010
  3. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    secondo me la 35is è la più bella bmw attualmente in produzione.Oggi sono volato da Car point di rimini apposta a prendermi il depliant (delle cabrio li collezziono). Un sogno..bellissima e con un botto di cavalli. se mai dovessi riprenderne una nuova di cabrio..al 90% la scelta cadrebbe su quella (o sul boxster).

    Nuova "base",costa 59 mila euro.

    Ho chiesto al venditore se almeno questa ha l'autobloccante di serie, ma non me lo ha saputo dire. di certo la 35i normale non ce l'ha, in pieno stile bmw, che questo importantissimo optional non lo mette MAI di serie o facilmente ordinabile.
     
  4. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    NN ho parole...](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  5. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    64
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.408
    Z4M coupè
    Al momento...IMHO la ///M la faranno in concomitanza col Restyling, come del resto è avvenuto per la Z4 e85 :wink:
     
  6. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    niente autobloccanti vecchi maniera ma quelli controllati elettronicamente....

    base già non è male però.....
     
  7. LUCAZ66

    LUCAZ66 Kartista

    211
    3
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    50
    BMW ///M4
    Potrò sembrare banale, ma preferisco la mia.
     
  8. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    azz...quindi basta differenziale lamellare che tanto è amato da noi con l'e36 vecchia scuola?...sigh..vabeh.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    ora è tutto elettronico
     
  10. Ciube

    Ciube Secondo Pilota

    923
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    Autocar ha realizzato un breve video per la prova su strada della nuova BMW Z4 35is, la versione più spinta della spider di Monaco di Baviera. La testata britannica ha messo insieme una clip di 90 secondi in cui dice tutto quello che c’è da sapere su questo modello, con tanto di verdetto complessivo.

    Com’è andata? Innanzi tutto, la guida non è divertente come ci si aspetterebbe: l’assetto è troppo rigido, ma al contempo l’handling non è abbastanza agile né particolarmente preciso.
     

Condividi questa Pagina