Autocar: here is the result from the comparison: E55 0-100 km/h in 4.92 1/4 mile in 12.89 @ 173 km/h 1km in 23.8 @ 233 km/h M5 0-100 in 4.58 1/4 mile in 12.61 @ 185 km/h 1km in 22.7 @ 246 km/h 80-120 km/h 3rd gear M5 2.77 E55 3.83 4th gear M5 4.17 E55 5.78 5th gear M5 4.82 E55 7.35 120-160 km/h 3rd gear M5 3.05 E55 4.40 4th gear M5 4.24 E55 6.21 5th gear M5 4.91 E55 7.50
si hai ragione ho sbagliato a scrivere!! però... in quei 3 secondi mi sa che ti senti appiccicato al sedile che neanche con degli addominali da tuffatore riesci a staccarti
da noia all'emmona solo in ripresa in virtu' dei 700nm di coppia anziche' i 510 circa della nuova M5.....e ti credo, ha piu' cubatura e pure un compressore volumetrico tra le bancate dei cilindri!
Sfruttando tutti i cavalli in accelerazione da fermo sono i cavalli i rapporti del cambio e il peso. M5 e Mercedes E55 AMG sono più o meno lì. Nelle riprese da basse velocità in marce lunghe la AMG potrebbe avere del vantaggio ma la M5 ha un cambio fantascentifico velocissimo e una migliore motricità perchè ha un miglior bilanciamento di pesi . Se si pensa che una è un 5000 aspirato e l'altra un 5500 compresso e sta ugualmente dietro bisogna togliersi il cappello d' innanzi a sua maestà MOTORSPORT !!!!!!!!!!!!!!! Non so se siete d'accordo ......... BMW Power forever !!!!
hai ragione, uno dei due senza il volumetrico è PATETICO, e COL volumetrico STA DIETRO. Fai un pò te.....
intendevo coma anno di produzione, il 55 AMG è un pò che è in produzione, il 5litri bmw è tutto nuovo!