bmw beats ferrari for speed handling value not for noise Article basically says a ferrri 430 is unablle to open a gap on an m5 on any road,and on a motorway will lose out. they say the ferrari is more special,but argue that a car costing £130,000 should be able to walk away form a saloon costing £63000,and thatit isn't able to do that. Ma dice davvero così l'articolo? Un mio collega l'ha provata sto we al Mugello (quella che seguiva le moto alla partenza) e me ne ha parlato bene a parte i freni, l'ha trovata molto simile al 575 come guida ma da qui a paragonarla al 430 come handling mi sembra un po' fuori luogo.
no meglio la M6 come handling dovrebbe essere meno barcone della M5... cmq si gabri dice proprio così... praticamente dice che l'articolo scrive che la F430 non riesce a staccare l'M5 su nessuna strada.. e che anzi su autostrada l'M5 se ne va... praticamente scrivono che è meglio sotto tutti gli aspetti, soprattutto del comfort acustico.. il succo del discorso è che una sportiva che costa come la F430 dovrebbe essere molto più performante di un berlinone che costa la metà.. cosa che non è
Sarà anche vero ma trovare qualcosa di più performante di una F430 al giorno d'oggi è dura un bel po', tanto per dire oggi mi sono divertito anche a star incollato a un'F40
penso che l'articolo non sia inteso come prestazione pura :wink: a parte che sul dritto se ne va ma ha più cv quindi è abbastanza normale..
A parte i cavalli in più che sono pochi, in velocità la M5 va di più perchè ha una migliore penetrazione aerodinamica...
La M6 se non fosse per il sottosterzo che ha potrebbe impensierire seriamente la 430 ....essendo anche 100 kg più leggera della M5
dico solo che la foto con l'M5 con affianco la F430 è divina! ho visto una F430 proprio di quel colore... divina!