"There are many other things it does to a level that no other AMG product ever achieved.." "This car feels far more serious than any previously AMG-fettled C Class; it's wider tracks and completely revised suspension hunker it down to the road surface. And the motor...well, the motor is majestically over-endowed for this application." "..the C63 is a paradigm shift in direction" "I can't think of a time when I would state, unequivacally, that a fast C class would have better steering than an M3, but that time has come."
e mi sa che è arrivato il giorno della vendetta...d'altronde con la nuova m3 nn si è fatto un gran passo avanti rispetto alla e46...la nuova AMG invece......ha cambiato volto...
E' solo il parere di quel giornalista.Dovremo attendere un bel pò per scoprire la verità. Altri infatti (da EVO UK), scrivono: And at page 48 about the new C63 AMG they simply write : is a C63 a winner against RS4 and M3? if I want to go from A to B as quickly as possible,yes.If I wanted the most enjoyable car....no,not quite.The paddle shift still isn't quite beyond reproach,particularly sitting to the Bimmer's fantastically slick manual. And brillant and impressive thought the C63's chassis is, the malleability of the BMW still shines throught and get the nods. ciao
In effetti anch'io mi aspettavo uno stravolgimento completo tra la vecchia e la nuova...invece alcuni difetti sono addirittura rimasti (i freni)
dai vabbè...forse xò in bmw avrebbero fatto meglio a laciare sulla m3 lo stesso motore della m5 csi nn ci sarebbero stati problemi anche con la rs4!
Ciao,è proprio questo il punto su cui speravo qualcuno intervenisse. sappiamo tutti che questa è una esagerazione. Quindi perchè credere a quanto detto sulla nuova C 63 AMG? ho scritto apposta che dobbiamo solo aspettare...per saperne di più... Cmq anche la MB è stata stracriticata per il cambio in molte riviste straniere, pur se elogiata sotto altri punti di vista. Per loro era più facile migliorare il pacchetto globale vista la scarsezza del modello precedente. Più difficile per la BMW fare altrettanto, non credete?anche se tutti lo si sperava, me per primo visto (per motivi personali). Bye
Mah...diciamo che la Mercedes, con la C63amg, ha giocato sporco. Non si sono minimante preoccupati di contenere il peso come hanno fatto con la M. Pensate se avessero fatto una M3 con il V10 leggermente depotenziato e con 100kg in più. Probabilmente avrebbero risparmiato i costi di progettazione del V8 e si sarebbero potuti risparmiare di spendere per ridurre il peso. Abbiamo sprecato pagine e pagine di post inveendo sul peso della M3 E92 per poi scoprire che in realtà il peso dichiarato è assai preciso mentre era totalmente impreciso quello della E46 e che alla fine le due sono divise da una 20ina di kg. Adesso invece si glorifica un'auto per cui si dichiarano 1730kg e la Mercedes solitamente bara parecchio sul peso, (basti vedere il peso della Black Series) solo perchè ci hanno sbattuto dentro un motore di 6,2l. Mah... io preferisco avere 130kg in meno che una coppia da Tir. Maggiore sono peso e coppia e maggiore è il decadimento delle prestazioni del pneumatico, quindi o si inventano dei pneumatici che ti consentano di divertirti in circolazione turistica per almeno 20 minuti oppure continuo a non capire il senso di queste vetture iperdotate.