ok, ma se ne comincia ad avere una decina di licenze, e anke più, il riscio aumenta :wink: conta che x "conti" onerosi, le soffiate possono anke venire dal centro elaborazione informatico del software stesso quando si connette in internet
ma é meglio nn rischiare .... qui molte aziende sono finite nella ***** xké avevano software copiato! per 4000 € non é il caso :wink:
Tanto non credo che li sborsi te quei 4000... quindi... Ma come mai devi scegliere te il sw da utilizzare?
boh dalle mie parti mai successo nessun caso da me sentito, eh si che abito in friuli...che di solito sono stronzi. cmq..
Capo, io di andare in ufficio con la paura che quando apro alla porta vedo un bel finanziere proprio non ne ho voglia!!! Purtroppo chi ha uno studio privato DEVE essere in regola. Già ho troppi pensieri per la testa, ci manca che pure ne aggiungo altri!!! Nulla contro il tuo pensiero, logicamente a casa ho solo windows ed office, però io la penso così!!!:wink:
Oggi ho telefonato alla Autodesk per avere informazioni sul programma Civil3D e mi é venuto un colpo! O.o 6250 € a licenza E poi si lamentano che la gente fa le copie pirata! Chi di voi lo usa???
Che poi guardando il programma sembra che abbia gli stessi comandi di AutoCAD LT .... abbiamo appena ordinato 3 nuovi CAD .... Solo che é un vero peccato .. io uso Prost ma Civil3D é impressionante .... ... permette di lavorare a profili, sezioni e planimetria in tempo reale modificando automaticamente tutti i parametri! Peccato che rimarrá soltanto un sogno ... spendere 12000 € per 2 software é tanto
so che non c'entra niente, ma fornisco una informazione che può essere utile agli studenti di facoltà scientifiche: la autodesk fornisce gratuitamente tutti i propri sw agli studenti di facoltà scientifiche, o almeno fa così qui a padova ad ingegneria.
Io sto usando Autocad 2007 da un bel po di mesi... devo dire che in confronto al 2005 è migliorato parecchio, sopratutto per l'aggiunta di qualche comando che ti semplifica certi passaggi. E' migliorato parecchio anche per il 3d anche se rimanare cmq molto inferiore a tanti altri programmi 3D. Il prezzo è elevatissimo!