Ciao a tutti, leggendo vari argomenti del forum ho notato che sulla precedente versione (e36) esistono delle versioni equipaggiate con il differenziale autobloccante. Sulla mia 330ci E46 potrebbe esserci? Grazie per delucidazioni! Ciauz
Una domanda visto che te ne intendi: Sul mio 320d stationd 150cv del 12/2004, volante a tre razze M, manuale, si puo' montare il cruise control??
Si, basta comprare la parte sopra del volante a 3 razze con i pulsantini (costo su ebay circa 80 euro, dal concessionario 130 mi pare) e sostuirla a quella che hai tu senza pulsanti. La macchina è già predisposta:wink:
ragazzi,mi aggancio qui... nessuno ha dei..."problemi" con la frizione originale del 330ci?? avevo trovato anche altre discussione..io mi trovo spesso con la frizione che "slitta" , ma nn è finita o latro. mi sono informato..è propio cosi' x privilegiare il comfotr mi hanno detto... a questo punto, vale la pena spendere x un autobloccante? (a proposito,....quanto potrebbe costare???) esistono frizioni o sistemi alternativi all'originale?
frizioni alternative ne esistono... però non sono un esperto, dovresti aspettare qualcuno più competente per consigliarti...
anche a te da fastidio sta cosa della frizione?? si,l'avevo letta sta cosa di alesare, ma vorri sentire prima qualcuno che l'ha gia' fatto..... nn vorrei trovarmi con delle controindicazioni poi......