Hockenheimring Short Course ("Sport Auto 2,6 km-layout"): 1.09,9 min - Nissan GT-R (Vmax. 206 km/h) 1.11,0 min - Porsche 911 Turbo S (Vmax. 208 km/h) 1.11,2 min - R8 GT (Vmax. 205 km/h) 1.11,6 min - Corvette Z06 (Vmax. 201 km/h) Verdict: Very close results. The GT-R won because of its price-power ratio. The Turbo S is a monster on the straightline, the Vette dominates at the braking (100-0 km/h in a sensational 31,4 meters). The R8 GT on street tyres is not so well balanced as it is with semi-slicks.
Considerando i prezzi la Corvette è di sicuro il best buy, anzi per quello che costa il confronto giusto dovevano farlo con la ZR1. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parole sante , sebbene del quartetto considerato sia quella "tecnologicamente" e "telaisticamente" parlando meno aggiornata resta sempre una gran bella bestiola e dal prezzo più accessibile. Non parliamo poi della ZR1 !
Comunque qui parlate tutti di Best-Buy ma di Best-Sell non ne parla nessuno Io una Corvette non la comprerei manco morto perchè dopo devi venderla solo all'assicurazione
Dipende sempre se la vettura poi la vuoi tenere o meno, ovvio che a rivenderla è a dir poco un "bagno di sangue", tuttavia ormai questo problema riguarda, chi più chi meno, tutti i marchi automobilistici. In ogni caso se volessi una Corva la comprerei rigorosamente usata !
Pensa un po': Porsche e Audi costano quasi il doppio ( R8 ancor di più ) rispetto all'americana/giapponese !
Si ma fare i 0/200 km/h in 10 secondi con la turbo S in launch control deve essere spaventoso.... da togliere il fiato L'unico dato che non mi torna riguardo la turbo è la frenata. da 100 a 0 in 33.7 con i carboceramici che ha di serie mi sembra troppo. Per il resto dai dati direi che è un razzo su 4 ruote
Grazie, avendo i soldi credo non ci siano dubbi, il discorso è che chi non li possiede può cmq togliersi delle belle soddisfazioni con la Jap o l'americana, meglio se usate ( poco però ). In tal modo hai cmq una supercar, tanti soldini ancora in portafoglio e le bave alla bocca !
Si ma i soldini nel portafoglio ti serviranno per le riparazioni visto che la jap non é un campione di affidabilità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />