Parrebbe impressionante http://www.autoblog.it/post/17258/bmw-x6-m-autobild-prova-un-esemplare-di-pre-produzione#continua
a me l'unica impressione che dà è simile a quella che costringe qualcuno ad abbracciare la tazza del water...se poi penso che per farcire di cv quel pachiderma hanno tolto risorse ad una SUBLIME M3 e92 csl mi scendono i lacrimoni....
Sigh IMHO la faranno appena AUDI lancerà la RS5, questo dopotutto è stato progettato perchè MB fa le classe M AMG...
Già è ridicola di per sè la X6, immaginiamo che pietà la versione M Un mese fà ho incontrato sulla MI/TO un ML AMG targata italia: non immaginavo ci fosse qualcuno disposto a spendere quella cifra per un carro armato senza cannone !
SOLDI BUTTATI PER IN INSULTA ALLA TRADIZIONE ED ALLA SPORTIVITà E PREXSTIGIOSITà DEL MARCHIO ///M..... pachiderma ///M, ///M TURBO!!
Economicamente parlando BMW ha fatto un passo giusto perchè così fa concorrenza a mb ecc..Ma dal punto di vista tradizionalistico ha fatto un gran caxxatona..Un x6 m.......
avessi soldi da buttare? lo comprerei ma solo per il gusto di fare le partenze a tavoletta deve esser mostruoso veder partire un carroarmato a razzo