Veramente, come ho detto in un'altro thread l'Audi A4 B6 è la naturale concorrente dell'E46. L'imminente (tra 1-2 anni) B7 sarà la concorrente della E80 Come è stato da sempre, le RS sulle Audi sono sempre uscite verso la fine-carriera del rispettivo modello
ma avendo le sembianze della restyling, sarà tipo "RS4 Restyling"?! cioè come se all'entrata del restyling coupè la bmw avesse fatto una M3-restyling pompandole i cavalli?!
Le RS sono sempre venute fuori a fine carriera del rispettivo modello. Esempio: A6 II serie => nata: 1997, restyling 2001; RS6 inizio 2002; RS6 plus 2004 80 ultima serie => nata 1989 (se non ricordo male); restyling 1992; RS2 fine 1992 A4 I serie => nata 1995; restyling 1999; RS4 metà 2001
Sul piano delle prestazioni velocistiche è un paragone stupido.. Una con 100cv in più per forza è più veloce.. Ma il fascino della M3 l' Audi se lo sogna... Sono di parte ma lo dico ugualmente...
quindi "ipoteticamente" si dovrebbe paragonare alla CSL?! cioè l'unica evoluzione della M3 negli ultimi tempi... cmq non sarebbe stato male avere una M3restyling!
No, sarebbe da paragonare alla M3 GTR V8 stradale, anche se prodotta in serie limitata. Peccato non fosse un granchè All'epoca del restyling si vociferava che l'M3 avrebbe montato il V8, perchè il 3.2 6L si era dimostrato parecchio fragile, sopratutto nei primi modelli. Poi sul perchè non è stato fatto l'upgrade non lo so
c'era gia una discussione che riportava il link al sito con l'articolo completo.. avevo dato una letta veloce e c'era scritto che in handling l'M3 la legnava l'RS4..