Sì effettivamente ci sarà una sorta di presentazione al Nurburgring prevista appunto per il 18 ... e pensare che sarò lì il giorno prima!!
quindi vince su tutti i fronti tranne che x il 100-200 e complimenti x la frenata e anche i dati ufficiali bmw mi pare siano molto corretti spero che queste prove rispecchino la realta'
Che poi.. non ci incastrerà una mazza, ma le E9x frenano. Non sono una F1 ma non sono peggio della media delle concorrenti, anzi.
come gia' detto la mia frenava BENISSIMO anche in pista x dovere di cronaca dico che non ho altri metri di paragone
Nel 100-200 conta molto la lunghezza dei rapporti, infatti temo che anche su questa come sulla mia si tengano abbastanza 'lunghi'' col cambio. Ma volendo si può provvedere come ho fatto io... Se arriverà un cambio a doppia frizione con sette marce sti tempi diminuiscono alla grande
guarda sinceramente se ci mette 0,5 o 1 secondo in piu' x passare da 100 a 200, non e' che mi preoccupi tutti gli altri dati messi insieme mi fanno molto felice
Non vorrei dire una castroneria, ma sugli spazi di arresto dell'Rs4 ci dovrebbe stare anche la mia...
spero che quando andro a fare il perfezionamento m a misano, il 15 ottobre, ci siano gia per ora danno il 335i come "coupe" m3 non è ancora inserita